Tiziano-Ferro-nuovo-album-e-tour-negli-stadi-nel-2015_oggetto_editoriale_850x600

Se non ti vengono le parole, dillo con un BACIO e quelle di Tiziano Ferro

Gli uomini romantici sono spariti e quelli che ci sono molto probabilmente sono gay. E quindi caro Tiziano Ferro che regali le frasi delle tue canzoni per i Baci Perugina fai una gran cosa. Fai in modo che quelle come me, che non vedevano una frase romantica da quando facevano la terza media e portavano l’apparecchio , possano ancora credere nell’amore “questo folle sentimento che..” . Potrei essere polemica tutto il giorno oggi. Regalatemi un tubo di Baci Perugina, magari ritorno un po’ più dolce.

I tubi in questione non sono un regalo del tubo e visto che San Valentino si avvicina e lasciatemi indovinare, pure quest’anno lo festeggerò da sola, qualche santo potrebbe pure fare la fatica di farmene trovare uno nella cassetta delle lettere. Alla fine noi ragazze siamo molto basilari. Non vogliamo la luna e neanche le stelle, a volte ci basta un messaggino al mattino. 
Mettetevi un appunto in agenda “mandare buongiorno ore 9:00 ad Alessia , da qui all’eternità” . E se a San Valentino non sapete cosa regalare vanno benissimo i cioccolatini . Che poi io ho sempre avuto un debole per Tiziano Ferro, quindi questi baci in edizione limitata sono la notizia più bella di questo inizio 2015.  Ci sono frasi del buon Tiziano che mi fanno sempre sognare,  ad uno che mi dice “Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te” gli salterei addosso dopo un secondo. Ma “l’amore è una cosa semplice” lo pensi solo tu Tiziano, spiegamelo. L’amore è un gran casino. L’amore fa paura. L’amore è la grande incognita della mia vita. Però va bene così, ci sono sempre i cioccolatini che mi consolano. 

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners