arredamento-marsala-pantone_dalani

Arredare col color Marsala il colore più trendy della primavera

 Non è ancora primavera ma la voglia di rivedere l’arredamento di casa è tanta. Io mi definisco un po’ umorale, un giorno vorrei la casa tutta pink come quella delle Barbie, un’altra completamente bianca, il giorno dopo ancora in stile coutry e quando piovevi farei le pareti nere! Senza fare troppi sconvolgimenti è possibile però rinnovare l’arredamento con piccoli e semplici modifiche .

 Non ci vuole molto. Ad esempio io mi diverto molto a cambiare spesso i cuscini di divano e sedie in base al periodo dell’anno. La bianchira del letto o gli asciugamani sono poi quelli che adoro comprare. Anche qui, con pochi accorgimenti la camera sembra sempre nuova. Un set di asciugami o un completo letto e in casa si respira aria di novità. Pure in cucina mi piacce molto giocare con tovagliette, bicchieri e tovaglie. Non serve cambiare l’intero servizio di piatti, ma anche solo un set di bicchieri colorati o diversi mi fanno venir voglia di preparare qualche buon pranzetto.

 Per il 2015 Pantone ha decretato come colore dell’anno il Marsala. Si tratta di un rosso intenso, tendente al marrone che contagerà sicuramente un po’ tutti. Io lo vedrei molto bene soprattutto in sala da pranzo o in salotto, accattivante e sofisticato.
Che ne dite, cambiamo un po’ l’arredamento di casa?
Lasciatevi ispirare anche da DALANI e dalle sue proposte per la primavera, legate a questo caldo colore.

PH credits Living4media / Düpper, Christoph

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners