senza-titolo-14-di-28alessiacanella-blogger-zanellato

Zanellato per Fabio Gatto , Treviso

Quale poteva essere il modo migliore per trascorrere il mio compleanno, se non in una delle boutique più belle del Veneto, in compagnia degli amici di Zanellato?

Da alcuni anni mi vedete indossare nei miei outfit la Postina di Zanellato, ma se inizialmente ero semplicemente una cliente, che amava queste borse, col tempo si è creata una vera amicizia con Franco, cuore e mente di questo brand Vicentino. Quando ti parla e ti racconta dei prossimi progetti, ci leggi negli occhi un’autentica passione e l’orgoglio di ciò che sta realizzando, restando fedele al Made in Italy, quello vero.  Una borsa che in pochissimo tempo è diventata un must have, tanto da essere studiata come caso, poichè per essere un brand relativamente giovane è già stato copiatissimo. E si sa, quando cominciano ad imitarti, allora vuol dire che sei veramente famoso. Durante questo evento, nella boutique Fabio Gatto a Treviso , Franco Zanellato ha presentato a tutti il nuovissimo modello che andrà ad affiancare Postina, si chiama Nina. Io non l’avevo ancora vista dal vivo e mi ha incuriosita subito. Ma come può essere indossata, nei classici modi, a mano o a spalla grazie alla tracolla, ma anche in un modo completamente nuovo, appoggiata al fianco, come vedete nell’immagine qui sotto. Nasce proprio con l’idea di avvolgere il corpo e andare a completare a tutti gli effetti un look, quasi ad abbracciarlo e a fondersi con esso. Inutile dire quanto innovativo sia questo negozio, con una concezione tutta nuova delle vetrine, studiato nei minimi dettagli dalla mente creativa di Fabio Gatto che oltre ad occuparsi dell’allestimento dei suoi concept store, si occupa direttamente della selezione dei brand che decide non solo di vendere, ma di supportare, quelli in particolare che ancora rappresentano i valori del made in italy. Uno splendido aperitivo in un contesto ricercato e in compagnia di amici, che volere di più!?

Franco Zanellato , me and Fabio Gatto 

3 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners