arredamento_cucina_vintage01

A vintage Kitchen

La cucina è il vero cuore di una casa.
Si pranza insieme, si chiacchiera, si beve un thè stringendo una tazza bollente e fumante tra le mani, si prepara qualcosa ai fornelli, si litiga anche, ma resta per me la stanza più calda di una casa. E anche ora che vivo da sola, che non ho più la mia famiglia rumorosa attorno, la mamma che ogni mattina per prima cosa mi chiedeva cosa voglio per cena la sera, resta comunque il mio posto preferito, dove ora, attorno ad un tavolo chiacchiero con gli amici.

E anche se non sono una gran cuoca, mi piace non farmi mancare nulla, sia mai che sia colpa degli attrezzi che non ho che non riesco a fare la torta perfetta. Mi piace circondarmi di elettrodomestici che mi aiutino a preparare più velocemente i miei piatti preferiti. Elettrodomestici, ma con un certo stile! Qualche giorno fa sono stata in un negozio e ho visto questi di Smeg.

Da sempre sogno un bel frigorifero ciccione e dal gusto vintage, tutti lo avrete visto almeno una volta! A completare questa linea si sono aggiunti da qualche tempo alcuni piccoli elettrodomestici che oltre ad essere funzionali, sono vincitori di un sacco di premi, come i Good Design Award, un prestigioso riconoscimento legato al design. Stile ed eleganza di una collezione dal sapore d’altri tempi. Se state pensando ad un regalo per la mamma, ne sarà sicuramente entusiasta. Se state pensando ad un regalo per me, va benissimo il frullatore ! A parte gli scherzi, io li trovo veramente deliziosi, a vederli mi portano indietro con la mente, a quando la mamma mi scaldava le fette col tostapane e io ci spalmavo il burro e la marmellata alla mattina, prima di andare a scuola.


The kitchen is the true heart of a home.
We have lunch together, chat, drink a tea clutching a cup boiling and steaming in his hands, is preparing something in the kitchen, you fight well, but it remains for me the warmest room of a house. And even now that I live alone, I no longer have my family around wrinkled, his mother that every morning the first thing he asked me what I want for dinner tonight, it is still my favorite place, where now, around a table with chiacchero friends.
And although I’m not a great cook, I like me not to miss anything, is that it is never the fault of the tools that I have that I can not make the perfect cake. I like to surround myself with appliances that help me to prepare quickly my favorite dishes. Appliances, but with some style! A few days ago I was in a store and saw these Smeg. Always a nice dream refrigerator fat and taste vintage, everyone will have seen at least once! To complete this line were added some time some small appliances in addition to being functional, are winners of many awards, such as the Good Design Award, a prestigious award related to the design. Style and elegance of a collection from the taste of the past. If you are planning a gift for Mom, it will surely be thrilled. If you are planning a gift for me, that’s fine the blender! Joking aside, I find them really delicious, to see them bring me back with the mind, as the mother warmed my slices with toaster and I smeared butter and jam in the morning, before going to school.

19 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Non è stato possibile comunicare con Instagram.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners