Quest’anno sono di moda i sentimenti

Cosa è veramente trendy quest’anno per Natale?
I sentimenti.
Le emozioni non si comprano, ma si possono regalare.
Mi capita sempre più spesso di trovare persone che non siano in grado di emozionarsi di fronte a nulla.
Non lo so per quale motivo.
Io sono ancora una che piange guardando un film, tenetemi distante da Io e Marly che ci piango come una fontana tutte le volte. Mi emoziono quando sento una canzone di Natale a fine ottobre.
Mi emoziono quando il vapore delle doccia fa comparire sul vetro della finestra del bagno una scritta, perché solo io so chi l’ha lasciata.
Mi emoziono quando qualcuno a cui tengo mi dà la buonanotte o il buongiorno, che può essere una sciocchezza, ma vuol dire che per quei pochi secondi ha pensato a me.
Ci sono piccoli gesti, piccole attenzioni che possiamo donare tutti e non è il pacco gigante sotto l’albero che rende felice una persona.
Mi ricordo che qualche anno fa devo avervi parlato di un regalo di Natale bruttissimo che avevo ricevuto da quel mio fidanzato , eppure oggi a pensarci mi viene parecchio da ridere.
Che poi, non ero arrabbiata perché il regalo non mi piaceva, ma perché ci aveva messo così poca attenzione in quel dono. L’aveva fatto perché doveva, non aveva pensato due secondi a quello che mi piace veramente, sì ok, le borse, ma sarebbe andato bene anche altro, qualcosa di più intimo.
Quindi ai regali ci credo gran poco.
Credo invece a quelle persone che ti chiamano per sentire come stai, che ti vogliono bene sempre, ogni giorno, anno dopo anno. A chi ti capisce ad uno sguardo e dei regali chi se ne frega!
Non c’è nulla che si possa comprare in questo post, ma solo il consiglio di imparare a far sentire speciale quelle poche persone che veramente contano nella nostra vita.
 All I want for Christmas is you  e questo YOU è dedicato alle persone a cui voglio bene!
BUON NATALE…






You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine