abito-pizzo-blumarine

Carmen

Lost & Found. Dopo più di un mese pubblico le foto scattate con un delizioso abito in pizzo nero Blugirl, uno dei miei ultimi acquisti su TheClutcher.com . Un abito così è un pò un passe partout , si può usare benissimo per un evento serale in primavera o estate, ma anche in autunno e inverno con l’aggiunta di una bella calza. Insomma, nel mio armadio non esiste più il cambio stagione, certe cose le indosso indistintamente in ogni momento dell’anno, magari evitando di metterci sopra cappotto o pelliccia a ferragosto. L’idea poi di mettere delle rose tra i capelli mi è venuta dopo essere stata all’arena di Verona a vedere la Carmen e mi era rimasto il desiderio di portare anch’io i fiori sulla testa. L’abito è veramente delizioso, con un corpetto coprente e la gonna lunga fino a sopra il ginocchio. Io l’ho utilizzato ad un cocktail/evento piuttosto elegante, ma lo vedrei benissimo anche ad una festa natalizia, con un bel coprispalle o sotto una pelliccia.
Spero vi piaccia, io lo adoro.

Lost & Found. After more than a month public photos taken with a lovely lace dress black Blugirl, one of my recent purchases TheClutcher.com. A dress that is a little passe partout, can be used very well for an evening event in the spring or summer, but in autumn and winter with the addition of a beautiful braid. In short, in my closet no longer exists the season change, some things I wear indiscriminately at any time of the year, maybe by not putting on a coat or fur in August. The idea then to put the roses in her hair came to me after having been the arena of Verona to see Carmen and I was left with the desire to bring myself flowers on her head. The dress is really delicious, with an opaque bodice and long skirt to above the knee. I’ve used a cocktail / event rather elegant, but I would see it very well to a Christmas party with a nice shawl or under a fur coat. 
I hope you like it, I love it.

dress BLUGIRL bought on THECLUTCHER.COM 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

22 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners