Year of the cat

Avere “una certa” età e sentirsene 15, questo sarebbe il titolo ideale di questo post. Mi piace vestirmi elegante, carina, ma adoro ancora di più essere comoda e super sportiva, tralasciando il mio amore per tutto quello che si può mettere in testa, anche un berretto con le orecchie da gatto. Nell’outfit di oggi mi vedete come sono la maggior parte del tempo, con scarpe basse e pantaloni comodi. Ho scoperto da poco la collezione Hue in vendita da Goldenpoint ma che trovate anche on line, si tratta di leggings comodissimi, caldi ma che ricordano i classici 5 tasche, con tanto di passanti e finti bottoni e zip. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Nel look che mi vedete indossare qui, perfetto per una giornata all’università o un pomeriggio di shopping per le vie della città, i miei leggings hanno la particolarità di essere di due colori, neri nella parte posteriore e grigio scuro sul davanti. Proprio per la loro consistenza , cioè non sono leggeri e fascianti come un classico leggings, li ho abbinati ad un maglioncino girocollo  a manica corta di Ekle.   Anche il bomber è un capo che ritorna spesso nei miei look, ancora di grande tendenza, questo ce l’ho da un bel po’, ma alla fine, visto che ancora non fa poi così freddo, era perfetto su questo outfit molto university . Pochi accessori, tutti sul rosso, collana e bracciali dalle grandi pietre di BonBon sucre e la mia prima Postina di Zanellato,  ancora bella e perfetta come il primo giorno in cui l’ho indossata, e questa non è una cosa da sottovalutare quando si acquistano le borse. Spero che questo look vi piaccia! Attendo i vostri pareri.
Buona settimana!!

Having a “certain” age 15 but feel this would be the perfect title for this post. I like to dress smart, pretty, but I love even more to be comfortable and super sports car, leaving my love for all that you can put on his head, a hat with cat ears. Nell’outfit today you see me as I am most of the time, with shoes and slacks. I recently discovered the collection Hue for sale by Goldenpoint but you can find on-line, it’s leggings comfortable, warm but reminiscent of the classic 5 pocket style, with lots of loops and faux button and zipper. There’s something for every taste. The look that you see me wearing here, perfect for a day at the university or an afternoon of shopping in the streets of the city, my leggings have the distinction of being two colors, blacks in the back and dark gray on the front. Because of their size, that are lightweight and clingy as a classic leggings, I have them paired with a sweater round neck short sleeve of Ekle. The bomber jacket is a garment that is recurrent in my looks, yet very trendy, I have this for a while ‘, but in the end, as it still is not that cold, it was perfect on this outfit very university. A few accessories, all on red, necklace and bracelets by large stones BonBon sucre and my first Postina Zanellato, yet beautiful and perfect as the first day I wore it, and this is not something to be underestimated when buying the bags. I hope you enjoy this look! I await your opinions.
Have a great week !!

top EKLE
leggings GOLDENPOINT 
sneakers ADIDAS 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli