cover-iphone-personalizzate

Cover Personalizzate con PhotoSi

Quante foto scattiamo ogni giorno, ci avete mai fatto caso? Da quando gli smartphone ci permettono di avere delle immagini di altissima qualità, sembra che ogni cosa debba essere fotografata, ogni momento della nostra vita, luogo, cena. Sono anch’io una “foto dipendente” mi piace farmele fare per questo blog, ma soprattutto amo farle assieme ai miei amici, in vacanza, nelle serate trascorse insieme, nei fine settimana al mare, in montagna o semplicemente ad un compleanno. Le foto ci permettono di fissare i ricordi e riviverli a distanza di tempo. Non molti anni fa, ma sembra preistoria, le macchine fotografiche avevano il rullino, sì, ve lo giuro, e non si sapeva come sarebbe venuta una foto fino al momento in cui si sarebbe andati a ritirarla dal fotografo. Non vi dico che ansia nell’attesa dello sviluppo. Oggi invece abbiamo la possibilità di scattarne tantissime e  di vederle subito, ma io non ho perso l’abitudine di farle stampare. Da qualche tempo ho scoperto Miofotografo.it di PhotoSì che mi permette di inviare i miei files fotografici e farli stampare, non solo su carta, ma su tantissimi supporti differenti: foto libri, magliette , tazze e cover per iPhone .  Faccio il mio ordine on line e dopo pochi giorni passo a ritirarlo in uno dei negozi convenzionati ( ad esempio Coop e Auchan) senza pagamento anticipato e senza spese di spedizione  . L’ultima cosa che ho stampato ? Una splendida cover per il mio telefono , con tanto di personalizzazione , grazie ad un tools che ti permette molto facilmente di creare una cover , con immagini e scritte . 
Io la trovo una splendida idea per trasferire un’emozione da una foto digitale ad un oggetto da portare sempre con me. Tra l’altro è diventato il mio regalo preferito da fare alle mie amiche, le cover non sono mai abbastanza e personalizzate sono ancora meglio !  

PhotoSi

4 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners