Fight for this love: lottiamo, ma mai con rabbia

Venerdì e ho una gran voglia di ballare, sarà che da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa il ritmo del nuovo singolo di Keila Guilarte “Fight for this love”. La modella cubana, che ha sfilato per celebri brand fra Milano e Parigi, da qualche tempo si è avvicinata alla musica,  prima con il singolo “I want to go to playa”, poi con “La vida es un sueño”; ora ci propone un nuovo pezzo, super energico, che fa venire una gran voglia di muoversi. Fisico mozzafiato e atletico, Keila balla e canta accompagnata da due ballerine e duetta con Orland Max. E come balla, con un paio di shorts che sembrano tatuati e che onestamente non mi potrebbero entrare neppure dopo un anno passato su un’isola deserta a mangiare cocco!
Ma la canzone di cosa parla? Parla di come si debba sempre lottare, non necessariamente solo per amore, ma per tutto quello che per noi è importante. E io ci credo fermamente, quindi non smettiamo mai di lottare per quello che vogliamo. Non c’è altro modo per ottenerlo. Non c’è nulla di casuale, non c’è nessun destino. Facciamo che i nostri sogni diventino realtà. Quando smettiamo di lottare e non crediamo più nei sogni, è lì che siamo veramente finiti.
Amiamo sempre, comunque, con tutta l’anima. E anche se ci hanno ferito, non perdiamo la fiducia negli altri, non dobbiamo diventare aridi. Continuiamo a donare. Sono le persone che non smettono di combattere per ciò che voglio, con ostinazione, che hanno cambiato il mondo. 
Anche dopo una sconfitta, non si sono lasciate andare.
Lottiamo, ma mai con rabbia.

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine