KEYLA-FEATORLAND-MAX-FIGHT-FOR-THIS_LOVE

Fight for this love: lottiamo, ma mai con rabbia

Venerdì e ho una gran voglia di ballare, sarà che da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa il ritmo del nuovo singolo di Keila Guilarte “Fight for this love”. La modella cubana, che ha sfilato per celebri brand fra Milano e Parigi, da qualche tempo si è avvicinata alla musica,  prima con il singolo “I want to go to playa”, poi con “La vida es un sueño”; ora ci propone un nuovo pezzo, super energico, che fa venire una gran voglia di muoversi. Fisico mozzafiato e atletico, Keila balla e canta accompagnata da due ballerine e duetta con Orland Max. E come balla, con un paio di shorts che sembrano tatuati e che onestamente non mi potrebbero entrare neppure dopo un anno passato su un’isola deserta a mangiare cocco!
Ma la canzone di cosa parla? Parla di come si debba sempre lottare, non necessariamente solo per amore, ma per tutto quello che per noi è importante. E io ci credo fermamente, quindi non smettiamo mai di lottare per quello che vogliamo. Non c’è altro modo per ottenerlo. Non c’è nulla di casuale, non c’è nessun destino. Facciamo che i nostri sogni diventino realtà. Quando smettiamo di lottare e non crediamo più nei sogni, è lì che siamo veramente finiti.
Amiamo sempre, comunque, con tutta l’anima. E anche se ci hanno ferito, non perdiamo la fiducia negli altri, non dobbiamo diventare aridi. Continuiamo a donare. Sono le persone che non smettono di combattere per ciò che voglio, con ostinazione, che hanno cambiato il mondo. 
Anche dopo una sconfitta, non si sono lasciate andare.
Lottiamo, ma mai con rabbia.

13 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners