Immagine-vente-privee-per-VFNO

VFNO e shopping su Vente Privèe

Siete state alla Vogue Fashion Night  di Milano o Roma? No ? Bene, siamo almeno in due. Non sono una grande fan di questo evento, più che altro perchè è un vero delirio, troppa gente per i miei gusti, però per chi c’è stato si sarà sicuramente divertito oltre ad aver fatto un pò di shopping.
Ma non preoccupatevi, per chi non ha potuto partecipare e acquistare i pezzi in limited edition messi in vendita dai brand tra i quali Missoni, Blumarine, Blugirl, Elisabetta Franchi , Accessorize… avrà la possibilità a partire da oggi 17 settembre di prenderli in tutta comodità su vente-privee.com . Tra l’altro acquistando i prodotti in limited edition si fa anche del bene, perchè parte dei ricavati vanno a sostegno dell’associazione “Milano ti forma fleming e San Giusto” che aiuta i giovani in difficoltà ad essere inseriti nel mondo del lavoro e “Differenza Donna” che aiuta donne italiane e straniere nei centri di accoglienza Solidea.
Quindi, non ci sono scuse di traffico, confusione e ressa. I pezzi che volevate, io ho selezionato qui i miei preferiti, li trovate sul sito di shopping on line e possono essere vostri, comodamente collegandovi dal vostro pc. Io ho già ordinato il bracciale di Blugirl e la candela di Blumarine per la mia casa, e a voi, cosa piace?

11 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners