shopping-the-clutcher1

Lost in Venice

Vi porto ancora una volta a spasso per Venezia, tra calli, canali, panni appesi alle finestre, riflessi dell’acqua e portoncini colorati. Un outfit oggi  semplice, un pò classico, grazie all’abito a righe colorate e la borsa a bauletto. Questo abito di Fay tra l’altro può essere indossato così come la porto io, visto che io adoro le lunghezze mini, oppure come una maxi maglia, sopra ad un pantalone blu o color cammello. Il mio pezzo preferito di questo look rimane ad ogni modo la borsa di Moreschi, un bauletto rigido e super capiente. Non amo molto le borse grandi, ma non potevo che indossarla per fare la turista per Venezia , non sapendo dove mettere la macchina fotografica. Un bauletto rigido, ma assolutamente non ingombrante. Forse un pò scomoda la chiusura a molla, grazie ai due bottoncini sul davanti, ma sicuramente una borsa di classe, di gran gusto e raffinata, un bel pezzo per una collezionista di borse e non solo, se vi piace la potete trovare su The Clutcher, ormai il mio shop on line preferito.  Pochi accessori, una collana con catena lunga e i miei sandali in cuoio e borchiette ai piedi e via, a girare Venezia, su e giù per i ponti.
Buon lunedì.




I bring you once again for a walk in Venice, between narrow streets, canals, clothes hanging in the windows, doors and colorful reflections on the water. A simple outfit today, a little classic, thanks to the dress and the colorful striped bag in the trunk. This dress Fay among other things can be worn as well as the harbor I saw that I adore mini lengths, or as a maxi vest over a blue or camel-colored trousers. My favorite piece of this look is in any case the bag Moreschi, a trunk rigid and super roomy. I do not love big purses, but for this opportunity that I could not wear it, as to make the visitor to Venice would not have known where to put the camera. A trunk rigid, but by no means bulky. Maybe a little uncomfortable closing spring, thanks to the two buttons on the front, but definitely a bag of class, great taste and refined, a beautiful piece for a collector of bags and not only that, if you like you can find on The Clutcher now my favorite shop on line. A few accessories, a necklace with long chain and my favorite leather sandals to walk away and, in turn Venice, up and down the bridges. 
Happy Monday.

dress FAY 
ph FEDERICA ROMANI 

15 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners