kate-moss-gucci-bag-borsa-jackie

Kate Moss for Gucci

Che sia ad un festival con gli stivali infangati o vestita in un bel cappottino rosa confetto, Kate è sempre Kate, ora testimonial di Gucci e dell’iconica borsa Jackie, tanto amata da Jaquelinne Kennedy. E’ la protagonista di alcuni scatti e di un video che la vede a Roma, mentre scappa dai flash dei fotografi e si fa scudo proprio con la morbida sacca con chiusura a pistone di casa Gucci.
Non sono un’amante delle borse grandi e forse neanche Kate, visto che non è di certo più alta di me. Infatti se la osservate in queste foto noterete che forse è un tantino troppo grande per le sue misure da tap model. Ma sarà certamente una it bag di questa stagione che sta per iniziare. Capiente, morbida, un classico, magari non troppo giovane, ma per una donna in carriera che in borsa ci deve infilare un pò tutto quello che le servirà durante la giornata.
Vi lascio al video che è molto carino!




Whether it is a festival with muddy boots or dressed in a beautiful baby pink coat, Kate is Kate always, now and iconic face of Gucci Jackie bag, so beloved by Jaquelinne Kennedy. And ‘the main character in some shots and a video that sees in Rome, while escaping from the flashes of the photographers and it hides just with the soft bag with locking piston house Gucci. 
I’m not a lover of big bags and maybe even Kate, since there is certainly taller than me. In fact, if you look at these photos you will notice that it is perhaps a tad too big for its measures to tap model. But it will certainly be a bag of this season is about to begin. Roomy, soft, classic, maybe not too young, but for a career woman who has put us in a little bag everything that will serve during the day.

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners