vestito-angelinajolie-matrimonio-bradpit

Angelina wedding dress – Che c’importa del mondo

Se sei Angelina Jolie e il tuo lui è Brad Pitt, se il tuo abito esce dall’Atelier Versace, non puoi non farti disegnare il velo da quella folla di bimbi di cui è fatta la tua famiglia e invitare 20 persone al tuo matrimonio, un pò a dire “Che c’importa del mondo”.
Alla fine l’hanno fatto veramente, i Brangelina si non sposati e l’hanno fatto a modo loro, cogliendo tutti alla sprovvista. Senza grandi clamori e senza far trapelare nulla fino a dopo la cerimonia. E noi che siamo curiose come dei bambini il giorno di Natale, non aspettavamo altro che vedere cosa aveva scelto di indossare lei, una delle donne più belle del mondo. Sarà che qualche giorno fa ho visto una sposa vestita di nero girare per la mia città, per cinque minuti ho pensato che forse Angelina avesse fatto qualche strana pazzia e si fosse vestita chissà in che modo stravagante. Invece trovo abbia fatto una scelta molto dolce e romantica. Il vestito è semplice, disegnato da Luigi Massi dell’Atelier Versace , in seta, senza ricami o applicazioni particolari. Unico vezzo il velo, realizzato mettendo insieme dei disegni dei sei figli della coppia. Pure la torta è stata preparata da Pax. Nulla di hollywoodiano, nella cornice dello Chateu francese di proprietà della coppia.
Trapelato oggi anche il bozzetto dell’abito che indosserà Elisabetta Canalis al suo matrimonio disegnato da Alessandro Angelozzi, qui invece a quanto pare ci sarà un tripudio di lavorazioni, cucito amano nel quartier generale abruzzese dell’atelier.  Allora non aspettiamo altro che vedere un’altra sposa di questo 2014 , che tanto qui, si sposan tutte, tranne la sottoscritta!

If you are Angelina Jolie and Brad Pitt he is your, if your gown by Atelier Versace comes out, you can not get to draw the veil from the crowd of kids that make up your family and invite 20 people to your wedding, little to say “Who cares of the world.” 
In the end they did really, the Brangelina are not married and they did it their way, taking all by surprise. Without much fanfare, and without leaking anything until after the ceremony. And we who are curious like a child on Christmas day, we were waiting to see what she had chosen to wear one of the most beautiful women in the world. It will be a few days ago I saw a bride dressed in black wandering around my city, for five minutes I thought maybe Angelina had done some strange madness, and she had dressed who knows how extravagant. Instead I’ve made ​​a choice very sweet and romantic. The dress is simple, designed by Luigi Massi Atelier Versace, silk, without embroidery or special applications. Only quirk veil, made by putting together the designs of the six children of the couple. Even the cake was made by Pax. Nothing in Hollywood, in the frame of the French Chateu owned by the couple. 
Leaked today also sketch the gown you will wear Elisabetta Canalis at her wedding, designed by Alessandro Angelozzi, but here it seems there will be a riot of work, like sewing headquarters in Abruzzo atelier. So do not expect more than to see another bride of this 2014, that much here, you sposan all, except myself!

5 Commenti

  1. Originalissima l'idea del velo! Il vestito non si puo' dire che sia brutto ma mi aspettavo di più (ma forse siamo noi che tendiamo a caricarci di troppe aspettative quando la sposa è una vippona 😉

    (Abbi fede ragazza;-)

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners