3.1-phillip-lim-mini-pashli-floral-satchel-bag-710x473

Trend Alert : micro it bags

Piccole o piccolissime, le it bag mai come quest’anno si sono rimpicciolite. Nella borsa di una donna ci può essere di tutto, ma quando lo spazio si ristringe bisogna fare qualche scelta, passare all’essenziale e qualche volta al minimo. Molti brand, da Philip Lim a Chanel, passando per YSL e Hermes hanno proposto quest’anno delle versioni rimpicciolite delle loro celebri bag. Le più notevoli devo dire rimangono le YSL , talmente piccole da stare in una mano. Avendole viste di persona direi che se decidete di prenderne una cercate di uscire con un’amica con una borsa spaziosa, vi tornerà utile e se il vostro uomo vi dirà la classica frase porgendovi il portafogli “me lo tieni in borsa” , potrebbe essere la volta buona che potrete rispondergli di andare a comprarne una più grande. Nel micro Saint Laurent non ci sta neppure il telefono, provare per credere. Come la simpatica commessa del negozio mi ha suggerito, ci sta solo la carta di credito! Ad ogni modo le vedo molto più come un gioiello, un accessorio da portare a tracolla e da abbinare ad un’altra borsa a mano.

Small or very small, the bag it as never got smaller. In a woman’s purse there may be everything, but when space becomes narrower must make some choice, go to the essentials and a few times to a minimum. Many brand, from Philip Lim at Chanel, YSL and Hermes through this year have proposed shrunken versions of their famous bag. The most remarkable I have to say remain the YSL, so small they fit in your hand. Having seen in person I would say that if you decide to get one try to go out with a friend with a roomy bag, and will come in handy if your man will tell you the classic phrase porgendovi wallet “me you keep it in the bag”, could be the good time that you will be able to reply to go to buy a bigger one. In micro Saint Laurent, there is not even the phone, seeing is believing. As the nice job shop suggested me, there is only a credit card! Either way I see a lot more like a jewel, an accessory to wear on the shoulder and combine with another hand bag.

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners