My secret dinner VICENZA

Una cena, in un posto suggestivo della vostra città, una tavola apparecchiata alla perfezione, un total look tutto white. Ecco gli elementi del prossimo MY SECRET DINNER . Ho scovato per voi l’evento da non perdere il prossimo 5 settembre. Si terrà a Vicenza , sì, ogni tanto succede qualcosa anche nella mia città, strano ma vero. E’ un flash moob , ma anche un momento di condivisione con i vostri amici e gli altri partecipanti. Il filo conduttore è il bianco, dalla tavola all’abbigliamento.
In pratica, dopo essersi iscritti GRATUITAMENTE , viene comunicato il giorno prima della cena il luogo esatto in cui si terrà che può essere una piazza, un portico, un cortile della vostra città, in questo caso Vicenza. Il giorno della cena ci si presenta portandosi da casa tavolino, sedia e tutto quello che vi viene in mente per rendere bellissima la vostra tavola, ovviamente anche le portate!! E il look? Assolutamente in bianco se volete è concesso anche qualche dettaglio rosso.
Che ne dite, ci vediamo alla MY SECRET DINNER di VICENZA ?? Spargete la voce, organizzatevi coi vostri amici. Io ci sarò, per aiutarvi vi lascio con qualche ispirazione e due dei miei look in bianco, per l’occasione vi stupirò!

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine