carrie-and-big-la-vita-è-una-loubu-meravigliosa

La vita è una Loubou Meravigliosa – Bea Buozzi

La gente è strana.
I trentenni sono strani.
I trentenni single sono ancora più strani.
Capita di uscire con qualcuno di tanto in tanto, di passare anche una serata piacevole e poi non vedersi o sentirsi più. Tutto nella norma direi.
Capita di uscire con qualcuno di tanto in tanto, di approfondire la conoscenza e trovare svariati punti in comune. Di avere gli stessi gusti, di amare le stesse cose e poi, di non vedersi e non sentirsi più.
Sì, capita anche questo, perchè i trentenni single sono strani e superata la soglia delle trenta candeline non si torna più indietro. Scheletri nell’armadio, ex che li hanno trattati come moci vileda, madri troppo presenti e irraggiungibili come modello di riferimento, paturnie a cui neanche i protagonisti di Gray’s Anatomy ci hanno abituate.
Capita così che una single come me si ritrovi a farsi anche una bella auto analisi, perchè in fondo pure noi ragazze le abbiamo le nostre stranezze, ma la verità è che siamo più semplici di quello che si pensa.
Non voglio mica la luna, cantava Fiordaliso, ma solo uno straccio di uomo col quale andare a cena, al cinema, a vedere una mostra, a fare un week end al mare, fare due risate e un discorso interessante ogni tanto. E invece no, tutto troppo impegnativo. Tutto estremamente da “coppia”.
Ma ho avuto una grande illuminazione, forse ho cercato nel posto sbagliato e tra gli strani che non fanno per me. Forse sono cascata sempre nello stesso modello maschile, vittima di me stessa.
Capita così che quando finisco di leggere un libro mi metta a piangere, perchè con le favole ci son cresciuta e nonostante le anomalie a cui la vita mi ha abituata, al lieto fine ci credo ancora.
Due lacrime alla fine di “La vita è una Loubou meravigliosa” ve le potete concedere, anzi, se non vi vengono io mi preoccuperei. Terzo capitolo della trilogia del club dei tacchi a spillo, iniziata con Matta per manolo  sempre di Bea Buozzi. Racconta la storia di Clorinda, anche lei trentenne single, appassionata di tacchi, tanto che crede che ogni momento della sua vita sia stato segnato da una scarpa in particolare. Dopo una grande delusione trova l’amore in un uomo totalmente diverso da lei, uno che porta scarpe da ginnastica tutto l’anno, un pò hippy , uno scrittore e amante degli animali. I due si innamorano e iniziano la convivenza, senza pensare ad un matrimonio. Invece a Clorinda viene lanciata una sfida, riuscire a farsi sposare entro trenta giorni, in cambio riceverà le decolletè dei suoi sogni, delle favolose ed esclusive Louboutin. Il conto alla rovescia al matrimonio e il budget a disposizione molto limitato rendono la storia avvincente, romantica ma anche divertente, grazie anche alla presenza dei cani e delle amiche della quasi sposa, tutte ben descritte. Non vi dico come finisce, lo dovete assolutamente leggere, anche perchè è talmente piacevole che in due serate lo divorerete, ve lo assicuro.
E se anche voi state cercando l’amore, fate come Clorinda, toglietevi le vostre Louboutin e cercate nei posti in cui non avreste mai immaginato!
E che qualcuno dall’alto ci aiuti ovviamente!

13 Commenti

  1. Sarà il nome, ma molte idee ci accomunano.
    Sei molto profonda Alessia e sembri tanto una brava ragazza. è molto strano che così bella tu non abbia qualcuno accanto, ma forse è meglio così, perchè nella vita non ci si deve mai accontentare. Quando arriverà e al mattino ti sveglierai con una persona che ti ama al tuo fianco saprai che sarà quella giusta. ♥
    Te lo auguro.

    http://alessiasciarrone.blogspot.it
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

  2. The stature next moment Bailey Button Ugg Boots Sale it has disappeared from the spot directly in front of the demon blood. Bad. Xiangyebuxiang of a blood demon claws shoot, figure instantly spread to be shot, Ugg Bailey Button Sale but also a blur, bad blood demon shouted.

    When the crowd saw Bailey Button ugg Boots Uk despair suddenly soared, suddenly excited again. Direct ran to the side and fell to the ground, and took out a bottle of spirits from his arms toward the mouth Cheap Bailey Button Ugg Boots Uk of irrigation Cheap Bailey Button Ugg Boots Uk fluid will Bailey Button Ugg Boots Sale go.

    Bang. A completely white bones wrapped meat palm suddenly took a blood demon's face. Poof. Blood demon a bloody Bailey Button ugg Boots Uk Kuangpen out directly by Bailey Button Uggs Sale this powerful force palm shoot fly out yes, he should be fine.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners