Olivia-Palermo-matrimonio-Carolina-Herrera-Manolo-Blahnik-620x481

Il matrimonio di Olivia Palermo

Olivia Palermo ha detto sì. Che lei sia la mia icona di stile penso di averlo detto svariate volte e pure il giorno delle nozze non si smentisce, con una cerimonia low profile, lontana da Manhattan, in un giardino di edere, con pochissime persone presenti e con gli sposi in total white. Della serie, sono talmente belli ed affascinanti che è bastata una gonna di tulle di Carolina Herrera, con dei decori ed un ampio spacco sul davanti, un pantaloncino in seta e un golfino in cashemire perchè Olivia potesse essere la sposa perfetta. Ai piedi, anche se qui non si vedono, delle spendide Manolo blu elettrico, che richiamano la cravatta e la pochette dello sposo che invece ha un abito bianco di Marc Anthony.
Che dire, un sospiro, e ora cambio argomento perchè altrimenti muoio di invidia.
Quasi quasi potrebbero andarsene in giro cantanto “siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri… ” eh sì, quando è giusto è giusto .

Olivia Palermo said yes. She’s my style icon I think I’ve said several times, and also the day of the wedding does not disappoint, with a low-profile ceremony, away from Manhattan, in a garden of ivy, with very few people present and the bride and groom in total white. Of the series, they are so beautiful and fascinating that it took was a tulle skirt by Carolina Herrera, with decorations and a large gap at the front, silk shorts and a sweater in cashmere sweater because Olivia could be the perfect bride. At the foot, even if you do not see here, the gorgeous babes Manolo electric blue, recalling the tie and the clutch instead of the husband who has a white dress by Marc Anthony.
That is, a sigh, and now change topic because otherwise die of envy.
I almost could go around sang “We are the most beautiful couple in the world, and we’re sorry for the others …” and yes, when it’s right is right.

7 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners