capelli-decolorati-freelights-alessiacanella

Memento Hair Milano – Freelights experience

Prima di partire per le vacanze, obbligo femminile: darsi una sistemata ai capelli. In estate mi piaccio molto di più coi capelli più chiari, così ho chiesto aiuto agli amici di Memento Hair Milano che hanno saputo consigliarmi. Qualche giorno fa, come avrete visto su instagram ( cercatemi, io sono @styleshouts ) , ho cambiato colore, grazie ai suggerimenti di Antonio, hair stylist del salone Memento. Mi ha consigliato una nuova tecnica per rendere i miei capelli più chiari, ma in modo più naturale, rispetto allo shatush della scorsa estate. Si chiama Freelights di Wella. Una colorazione che sfrutta l’uso di alcuni coni che vengono posizionati sulla testa, al posto delle solite stagnole. In questo modo il parrucchiere riesce a lavorare usando anche più colori contemporaneamente dando un effetto molto più naturale. Il cono, in sinergia con il sistema di schiariture Blondor Freelights di Wella permette effetti super naturali, per capelli che sembrano stati baciati dal sole e non decolorati. Dopo questa fase dedicata alla colorazione, per dare maggiore luminosità e ristrutturare il capello, siamo passati ad un trattamento alla Cheratina della MashUp. Credo che abbiate sentito parlare spesso ultimamente della Cheratina. Si tratta di una sostanza di cui è già fatto il capello e nell’ultimo anni si usa moltissimo per trattarlo, ristrutturarlo, togliere il crespo e renderlo più liscio. I trattamenti alla Cheratina in genere sono molto costosi e hanno la durata di un paio di mesi. La MashUp ha creato dei trattamenti non definitivi ma che aiutano a rendere il capello meno secco e più ristrutturato. Io li ho provati e devo dire che ho notato il capello più idratato. Ovviamente mossi sono rimasti mossi, però, a distanza di una decina di giorni li sento ancora setosi. Cosa ne dite? Vi piace il risultato? 
Un grazie infinito ad Antonio, ad Andrea e a Martina! 

Before leaving for vacation, female obligation: Maybe a hair arranged. In the summer I like myself much more with lighter hair, so I asked friends for help Memento Hair Milan who were able to advise me. A few days ago, as you may have seen on instagram (look for me, I’m @ styleshouts), I changed color, thanks to the suggestions of Anthony, hair stylist salon Memento. He recommended a new technique to make my hair lighter, but in a more natural, compared to shatush last summer. It’s called Freelights Wella. A coloration that exploits the use of some cones that are placed on the head, instead of the usual foils. In this way the hairdresser can work using even more colors at the same time giving a much more natural. The cone, together with the system of bleaching Blondor Freelights Wella allows super natural effects, for hair that seem to have been kissed by the sun and not discolored. After this phase dedicated to the coloring, to give more brightness and restructure the hair, we went to a Keratin treatment at the MashUp. I think that you have heard a lot lately Keratin. It is a substance of which has already been done in the last years and the hair is used a lot to treat it, renovate, remove frizz and make it more smooth. The treatments Keratin generally are very expensive and have a duration of a couple of months. The MashUp has created treatments are not definitive but which help to make the hair less dry and more renovated. I tried them and I have to say that I noticed the hair more hydrated. Obviously moved were moved, however, at a distance of ten days they still feel silky. What do you think? Do you like the result? 
A big thank to Antonio, to Andrew and Martina!

via Negrin, 12 
S.Maria di Camisano 
Vicenza 
tel 0444 411295 

19 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners