alessia-canella-outfit-blogger

Hot days in town

Un caldo, caldissimo pomeriggio nella mia città, cosa indossare? Il meno possibile e un cappello! Ecco la mia risposta contro il caldo: una gonna sottoveste, un top dalla spallina stretta e un cappello di paglia.
Per gli accessori non poteva mancare il mio ultimo Michael Kors e un bracciale super personalizzato. Sto parlando di Quid, un bracciale che può essere customizzato con delle piastrine con dei numeri, io mi sono fatta fare il Quid con la mia data di nascita. La trovo un’idea molto carina! Andate a scoprire le altre varianti sul sito. Mi vedete indossare anche per la prima volta i miei ultimi sandali, con le cinghiette attorno alle caviglie, io li adoro e sono super comodi, per una volta il tacco non è vertiginoso, li ho presi su JessicaBuurman come accade molto spesso. Spero vi piaccia, attendo i vostri parere.

A hot, hot afternoon in my city, what to wear? As little as possible and a hat! Here’s my answer against the heat: a petticoat skirt, a top of the thin straps and a straw hat. 
For accessories could not miss my latest Michael Kors bracelet and a super custom. I’m talking about Quid, a bracelet that can be customized with platelets with the numbers, I have made ​​do with the Quid my date of birth. I find it very nice idea! Travel to the other variants on the site. You see me wear for the first time in my last sandals with straps around her ankles, I love them and they are super comfortable once the heel is not dizzy, I took them on JessicaBuurman as it happens very often. I hope you like it, look forward to your opinion.

top DANI 
skirt ZARA 
bracelet QUID 
bag GUCCI 
hat H&M

14 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners