pranzo-zanellato-showroom

A lunch with Franco Zanellato

Cosa c’è di meglio di un tavolo estivo perfettamente apparecchiato, pieno di limoni e fragole, mazzi di margherite , un pranzo delicato e tante chiacchiere? Lo scorso 5 giugno sono stata ad un pranzo speciale, riservato a pochi e visto che ho avuto la fortuna di esserci ve lo voglio raccontare. L’invito è arrivato da parte di Franco Zanellato che ha intrattenuto, da vero padrone di casa, nel suo showroom milanese alcuni giornalisti e fashion blogger. Ha raccontato di come la sua intuizione, la Postina , sia diventata in brevissimo tempo un oggetto del desiderio per tantissime donne. Ma la moda è sempre in evoluzione si sa e anche Postina  “cambia” proponendosi con una nuova stampa Blandine che ricorda le onde del mare ma anche l’annullo filatelico che un tempo c’era sui francobolli delle cartoline che arrivavano dal mare.
Al termine del pranzo Franco Zanellato ha voluto personalizzare la nostra Postina, nella mia ho fatto incidere il nome del mio blog, Styleshouts, non potete capire quanto ne vada fiera e ci ha regalato una macchina fotografica Lomography , con la quale fotograferemo le nostre vacanze. Seguite il tag sui social #esteteconpostina e venite in viaggio con noi.
PS sono anni che non uso una macchina fotografica con rullino, non avete idea la mia curiosità di vedere le foto che ho fatto e che farò!! E soprattutto…sarà uscito qualcosa!! ??

What’s better than a summer table perfectly prepared, full of lemons and strawberries, bunches of daisies and chitchat. June 5, I was at a lunch special, reserved for the few, and since I was lucky enough to be there I’ll want to tell. The invitation came from Franco Zanellato who entertained, as a true master of the house, in his showroom journalists and fashion bloggers. He told of how his intuition, Postman, has become in a very short time an object of desire for many women. But fashion is always changing, and we know also Postman 
“change” proposing a new print Blandine reminiscent of the waves but also the postmark that once stood on the stamps of the postcards that came from the sea.
After lunch Franco Zanellato wanted to customize our Postman, I have made an impact in my name of my blog, Styleshouts, can not understand how it should be fair and gave us a Lomography camera, with which it will photograph our holidays. Follow the tag # on social esteteconpostina and come traveling with us. 
PS are years that I do not use a camera with film, you have no idea my curiosity to see the photos I’ve done and I’ll do! And best of all … it will come out something! ?

ph VALENTINA MELZI 
thanks to ZANELLATO 

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners