chanel-e-lo-zaino-graff-L-sIyj9F

Chanel Printed Toile

Per tutti quelli che zaino significa solo ed indiscutibilmente Invicta. Per tutti quelli che negli anni 90 nello zaino ci infilavano i libri, l’astuccio e le Bigbubble, il panino e il succo di frutta nel tetrapak . Per tutti quelli che sullo zaino ci scrivevano testi delle canzoni dei Nirvana e ci disegnavano con l’Uniposca. Per tutti quelli che in qualche scatolone ancora lo conservano lo zaino del liceo, quello che li ha accompagnati magari per 5 anni fino a scuola e nelle mattinate in cui si bigiava andando in sala giochi. Lo zaino è tornato.
Per noi che negli anni 90 eravamo adolescenti e che lo portavamo su una spalla sola, anche se la mamma ci diceva che ci sarebbe venuta la scogliosi, forse non aveva tutti i torti.
Per noi zaino è stato Invicta  ora invece si chiama Chanel.
E’ forse lo zaino dei zaini ora, tanto che qualcuno l’ha definito una svolta dal punto di vista del design, a me pare tanto un Eastpack pasticciato con una bomboletta spray, ma fate voi!!
Prezzo: tra i 2500 e i 3000 euro.
Mah, io nel dubbio vi lascio con degli zaini dal prezzo più accessibile e meno street style.

For all those that backpack just mean and undoubtedly Invicta. For all those who in the 90’s in the backpack we crawled the books, the box and the bigbubble, sandwich and fruit juice in tetra pack. For all those who wrote to us on the backpack lyrics of Nirvana and we drew with Uniposca. For all those who still retain some boxes in his backpack in high school, one that has accompanied them for maybe 5 years up to school in the mornings and in which bigiava going into the games room. The backpack is back.
For us who were teenagers in the 90’s and we carried on one shoulder, even if the mother told us that we would be coming scoliosis, maybe he had a point.
For us it was Invicta backpack but now it’s called Chanel.
And ‘perhaps the backpack backpacks now, so that someone described it as a turning point in terms of design, it seems to me a much Eastpack messed around with a spray can, but you do!
Price: between 2500 and 3000 euro.
Well, I doubt I’ll leave you with the backpacks from the price more accessible and less street style.

8 Commenti

  1. sono figlia dell'invicta dal momento che ho varcato il portone delle scuole medie fino ad oggi che sono un bel pò cresciuta. Ne ho cambiati diversi riutilizzando anche un vecchio zaino di mia sorella più grande e che ancora oggi utilizzo nei momenti di super carico o per qualche escursione. Nessun altro zaino avrà la stessa importanza di un'invicta ma sarà solo uno zaino.

    il nuovo zaino chanel mi sembra un eastpack pasticciato come dici tu e gli altri mi sembrano piuttosto delle borse a zaino ma niente a che fare con lo storico!!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners