abito-sposa-atelier-aimee-alessia-canella

White magazine: my wedding dress

Vi è mai successo di aver sognato tanto qualcosa che alla fine, non vi è mai capitato? Ad esempio, quando ero piccola, guardavo le ragazze più grandi di me e sognavo il giorno in cui anch’io avrei potuto sfoggiare le mie forme da donna, risultato: non mi è mai cresciuto il seno. C’è stata poi una fase della mia vita in cui ho sognato l’abito bianco, risultato: mi sono tirata talmente tanta sfortuna addosso che dopo un sacco di anni mi sono ritrovata single. Va beh, alla fine meglio far finta di niente e se certe cose devono accadere, accadranno di sicuro. Quando White sposa mi ha proposto di realizzare il mio sogno di bimba di indossare l’abito bianco non ci potevo credere. Detto fatto, mi sono ritrovata negli studi fotografici del magazine a scegliere il mio abito dei sogni. Tra le tre proposte ho optato per la nuvola, così l’ho battezzato. Gli altri due che ho provato erano bellissimi, uno corto, con le gambe scoperte e uno a sirena, meraviglioso ma il mio abito, quello che ho sempre sognato fin da piccola era questo. Un corpetto semplice, liscio, senza particolari lavorazioni o abbellimenti, ma una gonna che solo una romanticona come me poteva indossare. Unici due vezzi: un fiore rosa sul fianco destro e sulla schiena una chiusura intrecciata con un nastro. Vi giuro, non mi sono mai sentita così una principessa mai. Per il trucco ho scelto di puntare tutto sugli occhi, con uno smokie eyes molto leggero, non troppo calcato, lasciando il resto molto naturale. Come naturali ho voluto i capelli. Con una scollatura così trovo che i capelli sciolti fossero perfetti.  Chi lo sa se alla fine lo indosserò ancora un abito così, sicuro è che per un pò dovrei aver accontento i miei parenti nel vedermi vestita da sposa!
Che ne dite, avete sognato un pò con me? E voi cosa indossereste al vostro matrimonio?

Have you ever dreamed of having something so much that in the end , do not you ever ? For example, when I was little , I looked at the girls older than me and I dreamed of the day when I too would have been able to show off my forms for women, result : I never grew breasts . Then there was a stage in my life where I dreamed of the white dress result : I pulled him so much bad luck that after a lot of years , I found myself single. Okay , in the end better to ignore it and if certain things need to happen , will happen for sure. When White bride asked me to realize my dream of a little girl wearing a white dress could not believe it . Having said that , I found myself in the studios of the magazine to choose the dress of my dreams. Among the three proposals I opted for the cloud , so I baptized. The other two I tried were beautiful , one short, with bare legs and one siren, but my wonderful dress , what I’ve always dreamed of since he was this small . A simple bodice , smooth, without special processing or embellishments , but a skirt that only sentimentalist like me could wear. Only two charms : a pink flower on her right side and back closure with a woven belt . I swear , I have never felt so a princess ever. For make-up I decided to stake everything on the eyes, with a smokie eyes very light , not too trod , leaving the rest very natural . I wanted to like natural hair . With a neckline so I find that the loose hair were perfect . Who knows if in the end it still will wear a dress like that, that is safe for a while would I settle my relatives to see me dressed as a bride !
What say you, have dreamed a bit with me? And what do you indossereste to your wedding ?

Servizio si Cristina Canovi
Foto di Cosimo Buccolieri
Hair&makeup Mimmo Di Maggio @freelancer agency
Abito Atelier Aimée Montenapoleone
Per White Sposa numero 42

30 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners