FullStyle Primavera-Estate ed evento COIN Vicenza

Noi donne vogliamo essere trendy sempre, dal mattino quando usciamo per andare al lavoro, al pomeriggio per un aperitivo in centro e alla sera per far battere il cuore al nostro boyfriend. Non sempre stile fa rima con comodità. Da qualche settimana ho conosciuto il brand italianissimo  FullStyle e oggi ve ne voglio proprio parlare perchè trovo che sia un piccolo concentrato di eleganza che può essere indossata tutti i giorni. La collezione primavera estate è  fatta di tessuti super comodi,  vestibilià morbide o superstrech, per chi ha voglia di mixare magari un abito bon ton con delle tshirt easy e gipsy.
Per me Fullstyle è urban chic , uno stile che sento molto mio, perchè sono una persona dinamica, attenta ai trend, ma senza strafare. Mi piace indossare capi che mi raccontino e credo che FullStyle lo faccia perfettamente. Spero colpisca anche voi, come è successo a me!

Proprio per farsi conoscere anche da voi, FullStyle ha organizzato alcuni eventi in tutta Italia, negli store Coin in cui è presente con dei corner carinissimi. Vi segnalo i prossimi due, il primo sabato 10 Maggio a Vicenza, il secondo il 17 Maggio da Coin a Padova dalle 16:00 alle 19:00. Per l’occasione ci sarò anch’io, per conoscerci, per guardare insieme la collezione e per darvi qualche consiglio. Spero proprio di vedervi, per chi verrà ci sarà anche un omaggio speciale firmato FullStyle . 

Vi aspetto!!

Sabato 10 Maggio , COIN VICENZA , Piazza Castello 19 
Sabato 17 Maggio ,  COIN PADOVA via Altinate 16/8  

Segui FullStyle nei social: 
Instagram  @ fullstyle_official 

You May Also Like

COME SCEGLIERE I MUSICISTI PER UN EVENTO

VIOLINI STRAORDINARI TORNA A VICENZA CON MUSICA E ARTE

MUSICA E SOLIDARIETÀ, RIPARTE VIOLINI STRAORDINARI, PRIMA TAPPA A PADOVA

MULINO BIANCO IN TOUR