blogger_formentera_estate_2013_croptop

Trend alert: crop top

Crop top invasione, ma come portarli? Partiamo dal presupposto che spero abbiate fatto un bel pò di addominali durante l’inverno in palestra, perchè la moda quest’anno è parecchio spietata. Nei negozi è un tripudio di top corti. Ci sono diversi modi per indossarli e capi differenti. C’è chi li abbina ad una gonna, più o meno lunga, chi ai pantaloni o agli shorts. L’ideale sarebbe portarli con qualcosa a vita alta, lasciando veramente poca pelle fuori. Un ultimo modo per indossarli se non ve la sentite di lasciare la pancia fuori è sopra ad una camicia morbida o una tshirt, diventando così anche più da giorno. Io ne avevo indossato uno in questo modo qui .  La scorsa estate invece ero pazza per quello da mettere con dei jeans cortissimi, sopra il costume a Formentera.
Se però la pancia non è il vostro punto forte io direi di passare, il rotolo che strasborda dalla gonna è poco accettabile, anzi, è decisamente brutto. Non tutti i trend vanno indossati per forza, fate tesoro di questo consiglio!

Crop Top invasion , but how to bring ? We assume that I hope you have done quite a bit of abs in the gym during the winter , because the fashion this year is quite fierce. In the shops is a riot of short tops . There are several different ways to wear them and leaders . There are those who matches them with a skirt , more or less long , or those pants to shorts . The ideal would be to take them with something high-waisted , leaving very little skin off . A final way to wear them if you do not feel like leaving the belly is out on a soft shirt or a t-shirt , making it even more by day. I wore one I had in this way here . Last summer, however, I was crazy for what to wear with jeans cropped above the costume in Formentera.
However, if the belly is not your strong point I would say to pass, that the roll strasborda the skirt is not acceptable , in fact , it is downright ugly . Not all trends are to be worn for strength , treasure this advice !

11 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners