inspiration_spring2014

Spring inspiration

 Ci sono anni in cui la sento proprio questa maledetta primavera. Questa è uno di quelli. Sento che non vorrei fare altro che starmene a letto, a sentire i rumori che entrano dalla finestra e a guardare quel raggio di sole che taglia la stanza. E poi fuori. Di corsa. Su delle scarpe comode, perdermi per le vie di una città nuova, che non conosco, ma che morirei dalla voglia di visitare. Quest’anno la primavera mi sta giocando un brutto scherzo. Vedo la sua meraviglia in ogni cosa, in un campo di fiori gialli, nel profumo della prima erba tagliata. E ho voglia di stare col viso qualche secondo al sole. Sento l’aria che si fa tiepida, ma non è ancora quella che ti fa uscire in canotta. Così mi viene una gran voglia di camicie, azzurre, un pò oversize, da portare anche un pò stropicciate su dei jeans strappati.
E dove ci porterà la moda quest’anno? Senza alcun dubbio verso uno stile più sobrio, più maschile, meno bon ton e più stracciato. E a me piace tutto questo. Già lo sento mio. 
There are years when just feel this damn spring. This is one of those. I feel that I would not do anything but stay in bed , listening to the noises coming from the window and watching the sun beam that cuts through the room. And then out. Of race . On the shoes, lose the streets of a new city, I do not know , but I would die by the desire to visit . This year’s spring me playing a bad joke. I see his wonder in everything, in a field of yellow flowers, the scent of freshly cut grass before . And I want to stand with his face to the sun a few seconds . I feel the air that gets warm , but it is still one that makes you go out in shorts . So I feel a great desire to shirts, blue , a little bit oversized , you can even take a little wrinkled on ripped jeans .
And where it will lead the fashion this year? Without any doubt towards a more sober , more masculine , less ladylike and more ragged . And I like that. Already I can feel my .


6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners