alessia-outfit-tuta-rossetto-chanel-rouge

Blue Overalls

Riparte una nuova settimana con un look con uno dei capi più trendy di questa stagione. La tuta sarà un vero must, ques’anno ancor di più, quindi correte subito a procurarvene una. Adesso vi dico la mia sulle tute: sono scomode, non le porto molto, quando devo andare in bagno mi devo completamente spogliare, ma in compenso le trovo un capo molto chic. Insomma, tante cose a sfavore, ma una a favore che batte le altre. Per me la tuta quindi è un sì. L’ho abbinata molto semplicemente a delle decollete blu elettrico, a dei gioielli in oro bianco e pietre naturali di Myrose. Per rendere tutto un pò più brioso ho messo una pochette in pailettes dorate. Per divertirmi in queste foto ho indossato anche un cappello da marinaio, ma è uno dei reperti del carnevale da poco passato, state, tranquilli, non vado in giro così..per il momento!!  Spero vi piaccia questo look, totalmente realizzato con capi low cost, della serie: belle con poco. Si può assolutamente fare.
Buona settimana, aspetto i vostri pareri.

Starts a new week with a new look with one of the trendiest clothes this season . The overall is a must ,  even more, so hurry now to a procurarvene . Now I will tell you my overalls : they are uncomfortable , do not harbor much, when I have to go to the bathroom I have to undress completely , but at least I find them a head very chic. I mean , so many things against it , but for that beats the others. For me the suit so it’s a yes . I combined very simply to the decollete electric blue to the white gold jewelry and natural stones Myrose . To make things a little more lively I put a clutch in golden sequins . To have fun in these photos I wore a sailor hat , but it is one of the finds of the carnival just passed , you are , rest assured, I do not go around like that .. for now ! I hope you like this look , totally made ​​with low cost garments , from the series: beautiful with very little. You can absolutely do.
Good week , waiting for your opinions.

playsuit H&M 
hat VINTAGE 
bag and shoes ZARA
lipstick CHANEL 
jewels MYROSE gioielli 

17 Commenti

  1. io ne ho prese un paio smanicate a pochissimo su un sito inglese. mi piacciono molto però mettono davvero in evidenza il sederone, ti chiederei idee per camuffarlo ma non credo tu possa essermi utile visto il fisicaccio che ti ritrovi!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners