italian-fashion-blogger1

Stripes and denim

Ultimamente mi è presa la fissa per le righe, fermatemi! Eccoci qui con una nuova settimana e un nuovo outfit. Un look per tutti i giorni e un’idea per indossare i crop top che stanno spopolando nei negozi. Lo so che molte di voi non hanno la più pallida idea di come indossarli. Io li porto anche così, con una camicia infilata sotto, che fuoriesce dalla maglia. Alla maglia a righe ho abbinato quindi la camicia in jeans e dei pantaloni in ecopelle. Il tocco glamour è dato sicuramente dagli occhiali da sole che richiamano il denim della camicetta, io li adoro. Per gli accessori ho scelto di indossare il bracciale di Boccadamo con le pietre naturali e gli swarovsky e il mio nuovo anello Tring di Brosway con la pietra grande e sfaccettata viola, abbinandolo ai miei “vecchi” tring sempre di Brosway.
Che ne dite?




Lately I have taken the fixed lines, stop me! Here we are with a new week and a new outfit. A look to everyday wear and an idea for the crop tops that are depopulating in stores. I know that many of you have not the faintest idea how to wear them. I take them even so, with a shirt tucked in, which comes out of the mesh. At the striped shirt so I paired the denim shirt and trousers in leather. The touch of glamor is certainly given by the sunglasses which evoke the denim blouse, I love them. For accessories, I chose to wear the armband Boccadamo with natural stones and Swarovski and my new ring of Tring BrosWay with stone and large faceted purple, combining it with my “old” tring always BrosWay. 
What do you think?

denim shirt / leather pants H&M 
crop top ZARA 
bracialet BOCCADAMO 
rings BROSWAY 
nail polish ORLY 
bag PRADA 
sunglasses RAYBAN thanks to VISIONOTTICA VICENZA 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

15 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners