iphone-cover1-690x464

Obsession : Chanel Lego Bag Cover

Della serie, vorrei ma non posso, quindi mi accontento e sono felice lo stesso: ecco la cover taroccona della Chanel Lego Bag.
Vi ricordate quando vi parlavo delle clutch di Chanel in plexiglass che sembravano fatte con pezzi di lego, bene, spopolano le cover che le riproducono. Il web è pieno di siti che le vendono, pure io ieri sera ho ceduto e ho fatto il mio acquisto. Visto che il sito non mi sembrava dei migliori aspetto a dirvi dove l’ho presa, quando ce l’avrò in mano vi dirò. Ad ogni modo è la cover del momento, anche perchè a quanto pare Chanel non ci aveva pensato, quindi si tratta sì di un fake, ma di qualcosa che non esiste, quindi non è per niente un falso. Riproduce il logo mitico del brand francese, ma tutto sommato è un’idea carina per il nostro smartphone. A me piace tantissimo, ero molto indecisa sul colore, ma secondo me verde è il suo. Voi che ne dite, vi piace?


Remember when I was talking about the Chanel clutch in plexiglass that seemed to be made with pieces of lego, well, depopulated the cover that breed. The web is full of sites that sell them, I also last night I gave in and made ​​my purchase. Since the site did not seem like the best appearance to tell you where I got it when I’ll have it in hand I will tell you. However, it is the cover of the time, partly because it seems Chanel had not thought of, so yes it is a fake, but something that does not exist, so it is not at all a fake. Plays the logo of the legendary French brand, but all in all it is a nice idea for our smartphones. I like it a lot, I was very undecided on the color, but I think green is his. What do you think, do you like?

12 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners