celine-boston-bag-outfit

The perfect bag

Un outfit per una cena e una borsa che parla da sola. Prima che vi emozionate troppo vi dico già che la Celine non è mia. Per fortuna ho delle amiche meravigliose e quindi non c’è nulla di meglio che fare qualche scambio ogni tanto. Il mio armadio è sempre aperto per loro e vice versa. Tra ragazze ci si può scambiare tutto, tranne i fidanzati, ad ognuna le proprie disgrazie. Tornando all’outfit, ve lo racconto al volo. Un look per una serata, con la gonna pantalone con le punte asimmetriche, questa volta in nero. L’ho abbinata ad una camicetta con scollo a V, impreziosita dal bordino in pizzo. Io trovo adorabile questo abbinamento, completato da pochi accessori, come i bangles di BROSWAY e l’orologio di MICHAEL KORS . Diciamo che la Celine da sola era già parecchio importante, quindi è bastato poco per renderlo perfetto. Spero vi piaccia, buon fine settimana. 

An outfit for a dinner and a bag that speaks for itself. Before you excited too I tell you already that Celine is not mine. Luckily I have some wonderful friends, and then there is nothing better than to do some exchange every so often. My closet is always open for them and vice versa. Among girls there you can swap everything except boyfriends, to each their own misfortunes. Returning to the outfit, I’ll tell you on the fly. Look for an evening, with the divided skirt with asymmetrical tips, this time in black. I paired with a blouse with V-neck, embellished by beaded lace. I find this adorable match, complete with a few accessories, such as bangles BROSWAY and watch MICHAEL KORS. Let’s say that Celine alone was already very important, so it’s just enough to make it perfect. I hope you like it, good weekend.

shirt IMPERIAL 
skort ZARA 
coat XETRA 
bangles BROSWAY 
watch MICHAEL KORS 
bag CELINE 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

13 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners