costume-calzedonia-2014-verde

Malindi

Ci metto sempre tanto a scegliere le foto dei miei viaggi. Sarà perchè quando le riguardo mi sento un pò nostalgica, così, finche non sento il bisogno di rivederle vuol dire che il ricordo è ancora vivo, che non ho bisogno di un’immagine per risentire quei rumori, quei profumi e ricordare quei colori.
Il Kenya, un posto che mi ha stregata. E se la prima cosa che ho visto di questo posto sono state le stelle, grandi, enormi, sopra la mia testa, non posso dimenticare il senso di assoluta calma, pace che mi ha trasmesso. Ho lasciato i capelli mossi, non ho messo scarpe per giorni, se non per andare a fare la spesa tra le donne africane al mercato, a prendere la frutta e la verdura. Non aspettatevi vita notturna e locali, non ci sono e se ci sono non sono come ve li immaginate, ve lo assicuro.  Ma aspettatevi un luogo  ancora incontaminato, pieno di colori, di persone semplici, ma vivo.
Vi avevo promesso un pò di energia questa settimana, spero vi arrivi attraverso le mie foto e dal mio video che vedete qui sotto!!!

green bikini CALZEDONIA

21 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners