alessia-canella-blogger-luisaviaroma

Les Petits Joueurs Lego bags

Rieccoci alle vecchie abitudini, ai post e alle recensioni, ma non me ne sono stata con le mani in mano in questi giorni di vacanza, mi sono guardata attorno e ho cercato per voi tante nuove proposte. Inauguro il 2014 parlandovi di un brand piuttosto giovane ma che già sta spopolando tra le trend setter e di cui sicuramente sentiremo molto parlare. Avete presente quando andate ad una festa e vedete una tipa giustissima con una borsa troppo bella? Quante volte avete sognato di avvicinarvi e di chiederle di farvela provare. Ecco, ormai io non ho più nessun ritegno e accade così che mi sono trovata al party di LuisaViaRoma ad abbracciare questa meraviglia di Les Petits Joueurs della designer fiorentina Maria Sole Cecchi. Anche la storia di come sia nata l’idea di questa borsa è piuttosto divertente, ossia la designer inizialmente, proprio per partecipare ad un evento quando viveva a Parigi avevo customizzato una sua borsa con dei pezzi di Lego, attirando alla festa l’attenzione di molte invitate. L’idea era vincente, la passione per la moda ha fatto il resto.  Borse fashion, ma divertenti e colorate, ma sempre molto chic. Qualcosa di diverso, di nuovo, che ancora non si era visto nella moda. Edizioni limitatissime che non hanno stagionalità, dai colori forti e dallo stile innovativo e pop.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!

We’re back to old habits , and to post reviews, I looked around and tried many new proposals for you . Inaugurated in 2014 by telling you about a brand rather young but already is depopulated between the trend setter and which will undoubtedly hear much about. You know when you go to a party and you see a girl with an amazing bag? How many times have you wanted to get up close and ask her to let you all try. Behold, now I no longer have any restraint and it so happens that I found myself at the party LuisaViaRoma to embrace this wonder of Les Petits Joueurs of the Florentine designer Maria Sole Cecchi . Even the story of how did the idea of this bag is pretty funny . The designers just to participate to an event when she lived in Paris had its own customized bag with pieces of Lego and attracting the attention of many invited at the party. The idea was winner , the passion for fashion did the rest . Fashion handbags , but fun and colorful , but still very chic. Something different, again, that had not yet been seen in fashion. Very limited editions that have no seasonality, strong colors and innovative style and pop.
Let me know what you think !

thanks for the first pic to KRISTINN KIS 

14 Commenti

  1. Or it may be the impact of Hollywood and a
    makebelieve planet of the movies.
    However, as an accessory, they can be rather a fascinating portion to work with.

    Feel free to visit my homepage :: movie4k anchorman 2 (jdrpourlesnuls.fr)

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners