dress-fashion-london-model-paris-pink-Favim.com-52741

H&M wedding dress

Se state pensando di sposarvi con quell’orrido vestito di H&M che vedete qui sotto, allora vi volete proprio male. Noi donne dovremmo volerci un pò più bene. Allora se fosse così ci sarebbero molte più single in giro, ma questo è tutto un altro paio di maniche. Il celebre marchio low cost ha appena proposto un vestito per le future sposine. Cosa ne penso? Piuttosto mi sposerei in jeans e maglietta, ve lo giuro. Al mio ipotetico matrimonio ci ho pensato mille volte e invano, visto che sono arrivata alla “classica età da marito” senza uno straccio di uomo, ma vi assicuro che non è colpa mia. Non sono poi così insopportabile, anzi, qualcuno dice pure che sono simpatica, ma devo ancora capire se è proprio un complimento. Ad ogni modo da quando ho 3 anni le idee le ho ben chiare, tutta colpa di mia mamma e del suo regalo di compleanno. Quel 29 novembre mi regalò Barbie fiori di pesco e da lì, la mia vita non fu più la stessa. A forza di sognare sto abito da sposa, me lo sono sognata e basta. Però lo vorrei proprio come nella prima foto, pieno di balze, con un corpetto tutto ricoperto di perline e strass. Poi mi arriva H&M e mi dice: eccolo il tuo abito. No, ma state scherzando?? Ho capito che è un periodo difficile, mancano i fondi per sposarsi, figuriamoci quelli per un abito che viene indossato un giorno solo. Ma allora io vi do un consiglio. Fatevelo. Una bella gonna in tulle, fatta da una sarta e un body, sarà sicuramente meglio di questo straccetto che costerà poco, ma che vi farà fare brutta figura. Mi sono ricordata che qualche tempo fa proprio Alberta Ferretti ha chiesto ad alcune famose blogger di indossare una gonna della collezione bridal, lasciatevi ispirare da loro e quella cosa di HM usatela per il prossimo toga party, con un ramoscello di alloro tra i capelli, sarete sicuramente a tema.

If you are thinking of getting married with that horrid dress from H & M that you see below, then you will want to really bad. We women should take a little more comfortable. So if this were so there would be many more single people around, but that’s a whole other ballgame. The famous low cost brand has just brought a suit for future brides. What do you think? Rather, I would marry you in jeans and T-shirt, I swear. On my hypothetical wedding I thought about it a thousand times in vain, since I came to the “classical marriageable age” without a shred of a man, but I assure you it is not my fault. They are not so unbearable, indeed, some say as well that are nice, but I have yet to figure out if it’s really a compliment. Anyway since I was 3 years, I have very clear ideas, all because of my mom and her birthday present. That gave me November 29 Barbie peach flowers and from there, my life was never the same. By dint of’m dreaming wedding dress, I’ve dreamed of and that’s it. But I would just like in the first picture, full of ruffles, with a bodice completely covered with beads and rhinestones. Then I get H & M and says, here it is your clothes. No, but you kidding? I understand it is a difficult time, there are no funds to get married, let alone those for a dress that is worn one day. But then I give you some advice. Fatevelo. A beautiful tulle skirt, made by a seamstress and a body, you will definitely get better than this rag that will cost little, but it will make you look bad. I remembered that some time ago just Alberta Ferretti asked some famous bloggers to wear a skirt bridal collection, be inspired by them and that thing of HM use it for the next toga party, with a sprig of laurel in your hair, you will be definitely a theme.

9 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners