david-beckham-hm-foto-nuova-campagna_hg_temp2_m_full_l

David Beckham for HM

Ritorna a farci distrarre quel gran pezzo di ragazzo di David Beckham come testimonial della collezione di intimo da lui firmata pre H&M . Nella vita bisogna di tanto in tanto fare delle eccezioni e visto che dico sempre che i belli non mi piacciono, su Beckham potrei sbilanciarmi, sì, lui potrebbe farmi ricredere. Peccato che ce lo possiamo gustare solo in foto e nel video dove ancora una volta mostra il suo fisico scultoreo, i tatuaggi e tutta la sua agilità da atleta. E le mutande? Ma chi le ha guardate. Scusate ma ammetto che a me lui distrae un pò troppo per dare un giudizio su boxer e canotte. Magari i maschietti che leggono il blog riesco ad essere più concentrati e riusciranno a trovare qualche pezzo interessante, di questa collezione in cui non mancano anche maglie a serafino o con maniche raglan e scritte in stile varsity.

Back to distract us that great piece of boy David Beckham as the face of lingerie collection for H & M pre-signed him. In life we ​​occasionally make exceptions and the fact that I always say that I do not like beautiful, I might say too much about Beckham, yes, he could make me change my mind. Too bad there we can enjoy only in pictures and in the video where once again shows his sculptural physique, tattoos and all his agility athlete. And the pants? But who has the look. Sorry, but I admit that it distracts me a little too much to give a review of boxer shorts and tank tops. Maybe the boys who read the blog I can be more focused and able to find some interesting piece of this collection in which there are also links to seraph or with raglan sleeves and lettering in varsity style.

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners