Thursday, January 31, 2013

Alcott Los Angeles collection SS13



E' nata Alcott Los Angeles, una linea tutta al femminile e nuovissima del noto brand. Si tratta di una collezione per una ragazza decisa, determinata, rock, glamour, giovanissima e di tendenza.
Ma quali sono le caratteristiche di Alcott Los Angeles per la primavera estate 2013? I pantaloni sono super skinny, avvolgenti e si abbinano a t-shirt con stampe. Il denim è lavato e colorato, impreziosito da borchie e dettagli fluo. E poi colore, colore, colore. Sarà che ho una voglia infinita di estate, ma questi capi mi hanno subito conquistata e messo allegria. I capispalla sono i miei pezzi preferiti: i bomber e soprattutto le giacche in pelle mi fanno impazzire. Il mio pezzo preferito è il giubbino da biker con le borchie, usato anche per la foto di campagna che vedete qui sopra. Vi consiglio di procurarvi un pezzo così perchè sarà uno dei must di stagione, ancora meglio se è di Alcott Los Angeles,  per una ragazza veramente tosta.



Wednesday, January 30, 2013

Trend allert: tartan stamp



Sarà che mi sento influenzata dal mio ultimo acquisto, ma a quanto pare il tartan è uno dei trend più interessanti di questi ultimi mesi, o meglio perfetto per questo periodo di passaggio tra inverno e  primavera. Il tartan o scozzese ( lo dico per la commessa a cui l'ho chiesto e mi ha risposto "ehhh??" ) è uno dei tessuti unisex più usati nella moda. Facile associarlo ai kilt e ai gonnelloni tanto amati anche dal principe Carlo, o ancora peggio ai boscaioli o ai Nirvana che negli anni 80 ne hanno fatto una sorta di divisa. L'importane come sempre non esagerare, indossarne un pezzo per volta: una giacca, un cappotto, una sciarpa o una stringata, anche se non vi nascondo che il completo scozzese qualche giorno fa l'ho preso in mano e per 10 minuti ho quasi pensato di acquistarlo, per poi abbandonare l'idea. Molto trendy quest'anno è la versione su fondo verde, per chi vuole essere alternativa poi ci sono stilisti come Dries Van Noten che lo hanno rivisitato utilizzando tessuti tecnici, leggeri e nuovi su colorazioni innovative. 
Per me il tartan è molto in e presto vi mostrerò il mio outfit! 

Tuesday, January 29, 2013

Rabito Stud iPhone 5 cover



Le cover non sono mai abbastanza e se anche voi a suo tempo siete state conquistate da Rabito, non perdetevi la versione stud della celebre cover con le orecchie da coniglio. In vendita a partire da oggi nello store ufficiale e nei prossimi giorni anche in moltissimi negozi in tutta Italia. Purtroppo è disponibile solo per iphone 5, quindi se possedete l'ultimo arrivato in casa Apple ecco la cover più divertente che fa per voi. Audace ed originale in sei colori: nero, rosa, silver, gold, fucsia, bianco e ovviamente tantissime borchie!



Kenzo X Campaign


Stampe camouflage e animalier, su uno sfondo rosso fuoco, per la campagna pubblicitaria  molto pop di Kenzo per la primavera/estate 2013. Ritorna anche quest'anno la X Campaign del brand francese, grazie alla creatività dell'artista Jean Paule Goude, amatissimo da Warhol e da lui definito il miglior fotografo al mondo. Divertente, colorata, energica, mette una grande carica a guardarla. Già scommetto che vedremo ben presto alle prossime sfilate alcuni di questi capi immortalati nei vari front row di Parigi, New York e Milano. Io mi sono innamorata dell'abitino leopard print giallo e blu elettrico, chissà chi sarà la prima ad indossarlo. Sono aperte le scommesse.


Monday, January 28, 2013

Sweatshirt Ka-pow and denim


Non è lunedì senza l'outfit post. Il freddo non molla e per fortuna nel mio armadio quest'anno ci sono un sacco di felpe caldissime da indossare nelle giornate come quella di ieri. Se vi ricordare questa l'avevo proprio realizzata io grazie agli amici di Mooda, pensata e creata in un'ora nel loro laboratorio creativo.  Inutile dire che l'ho portata un sacco e oggi ve la mostro indossata con dei boyfriend jeans. So che le felpe non a tutti piacciono, ma io le trovo comode, calde e molto trendy. Per rendere il tutto più femminile ho scelto di mettere ai piedi uno dei miei pochissimi acquisti fatti durante i saldi, delle decolletè rosse a punta. Per gli accessori ho indossato solo due bracciali, ma che mi piacciono un sacco di Brosway. Il primo, quello coi charms già lo conoscete è il Tre Jolie Mini leather edition, il secondo invece è un acquisto della scorsa settimana, il Sunrise in acciaio e cristalli swarovsky.  
Spero vi piaccia questo outfit, fatemi sapere! 



Friday, January 25, 2013

Chanel le vernis primavera 2013



Non è ancora tempo di fare il cambio di stagione, non so voi, ma le mie unghie gridano vendetta, hanno voglia di qualcosa di nuovo e di nuance più primaverili. Vediamo oggi le proposte Chanel in uscita in questi giorni. Tre sono i colori chiave della celebre linea Le Vernis : EMPRISE , ACCESSOIRE e FRACAS . Emprise, il 569, è una nuance molto naturale, quasi un rosa carne,  delicata e poco vistosa, per chi ama gli smalti neutri. Non l'ho personalmente provato, ma da quello che ho visto non è il tipo di smalto che fa per me. Accessoire è un rosso molto scuro, adatto soprattutto alla sera e a vederlo si avvicina ad un classicone che io ho da tempo, il rouge noire, un bel colore, adatto soprattutto alla sera e molto sensuale. In fine c'è Fracas , il 571,  e neanche a dirlo è il mio preferito in assoluto visto che amo i colori accesi e pop. Perfetto per il giorno, ma per me ideale anche la sera, ancora più bello sull'abbronzatura.
Io vi ho detto qual'è il mio preferito e il vostro?



Thursday, January 24, 2013

CIAO Corona CIAO



Scusate l'ironia, ma a me sta storia fa morire dal ridere. Dopo qualche giorno di latitanza, braccato manco fosse il peggiore dei latitanti ed essere stato cercato in tutti i solarium e palestre d'europa Corona ha dovuto costituirsi, ma l'ha fatto per noi. Sapeva che avremmo dovuto subirci settimane di Barbara D'Urso e la sua faccia avvilita, tutti gli inviati di Mediaset ad intervistare i suoi vicini di casa e parenti, ex moglie compresa, che gli auguravano le peggio cose. Tutti a dirgli costituisciti. E pensare che io già me lo immaginavo sotto una palma a Santo Domingo, insime a qualche altro furbetto italiano. E invece no, lui si è fatto catturare. La cosa più preoccupante resta una, se nella sua prima carcerazione di pochi mesi aveva scritto un libro, ora in sette anni sfornerà una nuova edizione della Divina Commedia?
Ma state tranquilli, tra qualche tempo gli daranno gli arresti domiciliari e stiamo sicuri che aprirà nel suo appartamento un bel localino di scambisti, dove anche il povero Lapo finalmente pace.
A parte tutto, qualche tempo fa ho incontrato Corona in un locale e l'ho visto veramente triste, insomma, dopo Belen e soprattutto dopo essersela fatta fregare da De Martino deve aver pensato che va bene tutto, pure il completo a righe del carcere, che poi quest'anno va pure tanto di moda. 

PS. Post un pò diverso dal solito, ma lo dedico alla mia amica Leti che è in ospedale da un po' e che mi legge, due risate fanno sempre bene!

Buona giornata



Wednesday, January 23, 2013

BluAmante @VicenzaOro Winter


Chi mi segue su Instagram ( @styleshouts ) e su Facebook già lo sa che domenica pomeriggio sono stata a fare un giro a VicenzaOro Winter, una delle più importanti fiere orafe italiane, se non la più prestigiosa. La mia passione per i gioielli già la conoscete, anche se tante volte indosso bigiotteria, per ovvi motivi di budget, ammiro e apprezzo moltissimo il lavoro artigianale e di grande creatività che gravita attorno al mondo del gioiello. A volte osservando questi piccoli capolavori mi stupisco di come possano essere realizzati. Sono passata così a trovare gli amici di BluAmante di cui vi avevo parlato in occasione del concorso Dillocon1Tweet e mi hanno mostrato con grande entusiasmo le loro collezioni, ma andiamo con ordine. BluAmante è una linea di gioielli in argento, piccoli tesori dal prezzo decisamente accessibile, i soggetti sono presi spesso dal mondo del natura, impreziositi da pietre naturali o zirconi. Il gufetto è il mio pezzo preferito, tanto che ho voluto indossarlo per la prima foto, non è carinissimo? Bella poi l'idea di regalare ai clienti delle frasi, adatte ad ogni tipo di avvenimento, perchè a fare i regali siamo capaci tutti, ma poi tante volte non si sa cosa scrivere nei biglietti.
Oltre alla linea BluAmante mi hanno mostrato anche Amante, una collezione i cui pezzi forte sono le collane in perle e i ciondoli in oro bianco. Sulle perle non mi dilungo tanto, dico solo che ogni donna dovrebbe possederne un filo, guardate come valorizzano la mia scollatura! 
Per finire vi mostro anche la collezione RossoAmante, dedicata ai ragazzi, così se state pensando cosa regalare a S.Valentino al vostro fidanzato vi aiuto io. I bracciali in caucciù e i teschi in acciaio, o quelli coloratissimi mi sono piaciuti un sacco. 
Spero vi sia piaciuto questo tour, aspetto i vostri pareri!! 


Tuesday, January 22, 2013

Trend allert: animal mania


Continua il trend delle felpe con le immagini di animali feroci. Tra le tantissime versioni con lupi, tigri e quant'altro, due sono le mie preferite, la Jaws limited edition di Dondup e la Rottweiler collection di Givenchy e per una volta ogni tanto, questo post è dedicato anche a boys che stanno leggendo. La limited edition di Dondup prende spunto dalla celebre locandina del film dello Squalo e oltre alle felpe si declina in tshirt e abiti. La Rottweiller di Givenchy ha come protagonista un ferocissimo cane e anche in questo caso disponibile, si fa per dire visto che è introvabile, sempre come felpa o maxi maglia. Ebbene sì, dalla felpa di Kenzo in poi è tornata la animal mania. 
E mi raccomando, se le prendete, fate attenzione quando aprire l'armadio, non si sa mai!


Monday, January 21, 2013

Flower bomber


Oggi un outfit nel quale il protagonista è il bomber. Questo capo sarà uno dei must  have della prossima primavera, ma che già può essere indossato sotto ad un cappotto o ad un giubbino. Il bomber mi piace moltissimo perchè si abbina un pò con tutto e come tutti i grandi classici dello sportswear veste la donna sia nei momenti urbani che in quelli più chic della giornata. Il total black del mio look è spezzato dalla stampa floreale del giubbino. L'altro pezzo chiave di questo outfit sono gli stivali alti e un pò morbidi sulla gamba, se vi piacciono potete trovarne di simili su Zalando  però vi consiglio di passare prima su Signorsconto.it  dove troverete degli ottimi codici sconto da poter utilizzare sul sito, ma anche su tantissimi altri portali di shopping on line, riuscendo a risparmiare un bel po'! 
Buon inizio settimana 

Friday, January 18, 2013

Pianegonda - Love united all Hearts


L'altro giorno mi è stato proposto di essere presente allo shooting della prossima campagna pubblicitaria Pianegonda, così ho sbirciato per voi in anteprima la collezione e il concept degli scatti che in occasione di un party a Vicenza verranno svelati. I protagonisti della nuova campagna saranno i cuori di Pianegonda, simbolo indiscusso dell'amore e tantissime persone comuni, che però attraverso le immagini raccontano le loro storie d'amore: la famiglia che è un miscuglio di culture, la mamma giovanissima e il suo bimbo, l'artista e il suo cane.. Se ci pensiamo bene, se c'è un sentimento che unisce tutto il mondo e che tutti, in un modo o nell'altro sono in grado di dimostrare ed è l'amore. C'è chi lo esprime al proprio fidanzato, chi al proprio figlio e chi al suo amico a quattro zampe. Non ci sono lingue, differenze etniche, preferenze sessuali o di età che lo fermino,  l'amore è amore, punto e basta.
Si può parlare di amore anche per un paio di orecchini? Bhe, passatemela, io mi sono innamorata di quelli che indosso nella prima foto, troppo belli. 
Qui solo una piccola anticipazione degli scatti, non vorrei svelarvi tutto. Sono proprio curiosa di vedere il risultato finale dello shooting!


Thursday, January 17, 2013

Trend: geometric black and white



Che sia low cost o di alta moda, in primavera ci vestiremo black and white. Anche se siamo ancora in pieno inverno, è tempo di dare qualche occhiata alle nuove tendenze. Il bianco e nero va indossato senza il timore di sembrare un commesso di footlooker, molto elegante e trendy. Per non sbagliare va abbinato a qualcosa in tinta unita, io preferisco sempre col nero o bianco, come nelle immagini del look book di Zara che vedete in queste  prime quattro foto. Per le più esperte invece giocare con le forme geometriche sarà molto divertente. C'è infatti chi azzarda mixare stampe geometriche diverse, con risultati notevoli. Righe, bolle o pie di pulle, l'importante è farsi conquistare da questi giochi geometrici. E a voi piace? Io ho già fatto il mio primo acquisto, proprio la camicia che vedete qui sopra, non vedo l'ora di mostrarvela, a me piace tantissimo.


Wednesday, January 16, 2013

Zanellato Event in Milan



Finalmente l'attesa è finita e ho potuto vedere il mio quadro, vi ricordate di quando vi avevo raccontato del progetto di Zanellato in collaborazione con l'artista Giovanni B. Tresso? Lunedì sera ho partecipato all'evento Vis a Vis nello showroom Zanellato a Milano, in cui oltre ad essere esposti i ritratti di alcune note fashion blogger, tra cui Nicoletta Reggio e Veronica Ferraro, era possibile ammirare esposte come delle vere opere d'arte alcune postine Zanellato. Perchè anche la moda, come l'arte a volte bisogna fermarsi ed ammirarla. Non serve dirvi quanto sia stata felice di poter prendere parte a questo evento e di poter essere una delle protagoniste dei quadri, della serie: e quando mi ricapita?? Insomma, tutto è stato perfetto: dalle opere, all'allestimento, all'evento, alle persone simpaticissime che ho potuto incontrare. Sono riuscita poi a conoscere di persona alcune blogger che virtualmente già conoscevo, come Chiara Del Ben e Elisa Bersani. Vi lascio alle foto, in quelle di gruppo non siamo stati colpiti da strabismo, ma talmente tanti erano i fotografi che non sapevamo da che parte guardare!  


Tuesday, January 15, 2013

Luisa, Gennarino new friend - Moschino


Cambiare la cover quasi come si cambia lo smalto o gli abiti è ormai un rito, quindi se già vi eravate innamorate di Gennarino, non vi verrà difficile intenerirvi anche di fronte a Luisa, il nuovo oggetto del desiderio firmato Moschino. Già avvistata in anteprima tra le mani di alcune fashion icon, la nuova gommosa e divertente cover di Moschino sarà in vendita a partire da fine gennaio in tutte le boutique Moschino oppure on line. 
Se Gennarino per me è stato un ottimo regalo di Natale da fare alle mie amiche, mi viene però da sconsigliarlo come regalo di San Valentino, qualche fidanzata potrebbe capire male di fronte all'oca ed offendersi, però tranquilli, le cover sono morbide e a prova di lancio. Piuttosto state sul classico, direi dei fiori o dei gioielli e la cover lasciatela che se la auto regali la vostra donna che è meglio! 



Monday, January 14, 2013

Sporty chic outfit


Per me è stato un fine settimana di totale relax e così ne ho approfittato per vestirmi molto casual, pantaloni in felpa, delle sneakers e una borsa molto grande. Sabato pomeriggio  avevo proprio voglia di stare comoda e quindi sono uscita per fare due passi per il centro così, ovviamente sopra avevo anche un piumino per non ibernarmi, ma per mostrarvi meglio il mio outfit l'ho tolto. I pantaloni in felpa sono comodissimi, peccato che la maggior parte facciano sembrare delle balene, ma ho scelto questi di Jcolor perchè hanno una vestibilità molto asciutta e un taglio simile ad un pantalone, con la zip e le tasche, proprio come se fossero dei jeans. Per la parte sopra ho indossato una tee tutta luccicante con delle applicazioni a forma di stella e una felpa con zip e cappuccio che già amo perchè ha un taglio veramente particolare, corta sul davanti e più lunga dietro, anche queste sempre JCOLOR Al posto delle solite borse ho optato la camouflage di SYVTO, grande, tanto da poter essere usata come sacca per il tempo libero, ma se portata a spalla perfetta per completare un look come il mio. Inutile dire che le mie nuove sneakers Gienchi non potevano che dare il tocco glamour a tutto l'outfit che personalmente mi piace molto, aspetto i vostri pareri!! 

Stasera sarò all'evento Zanellato Vis a Vis di cui vi avevo parlato, se volete seguirlo in diretta non perdetevi i miei aggiornamenti su instagram @styleshouts  o nella mia pagina Facebook o Twitter. 

Friday, January 11, 2013

New in: Gienchi sneakers


I saldi non mi fanno impazzire, anche perchè  raramente riesco ad acquistare quello che mi piace o meglio, quello che mi sarebbe piaciuto prendere prima dei saldi. Perchè la tendenza generale è quella di comperare perchè costa la metà o perchè costa poco e poi ci si ritrova con gli armadi pieni di capi inutili. L'altro giorno ho aperto il mio e ci ho trovato dentro 3 abiti ancora col cartellino del prezzo ribassato che se ne stavano là, in attesa, almeno da 6 mesi. Ci sono poi le illuminazioni, ecco cosa è accaduto quando ho visto queste sneakers tutte glitterate e borchiate di Gienchi. Piccolo segno del destino, le avevo già fotografate mesi fa e pubblicate su Instagram e miracolo dei miracoli, passando davanti allo stesso negozio la scorsa settimana rieccole là, con super sconto del 50%. Ecco, non potevo non prenderle. Ve lo mostro in questo  post perchè mi piacciono proprio tanto e sono orgogliosa di questo acquisto. Era da un pò di tempo che facevo un pensierino sulle Gienchi e finalmente ora sono mie. Le sneakers Gienchi sono in grado di stravolgere un look, anche il più semplice e di conquistare un pò tutti, fashion addicted e fedeli dello stile sobrio. Se le state cercando le ho trovate in saldo anche on line su Zalando. Che dite, ho fatto o no un ottimo acquisto? Lunedì l'outfit in cui le indosso, non perdetevelo.



Thursday, January 10, 2013

Il ritorno del montone - Shearling Jacket


Se pensate che l'inverno ormai possa essere archiviato, mi tocca darvi una brutta notizia, siamo ancora a gennaio e almeno altri tre mesi buoni di freddo non ce li toglierà nessuno. Quindi, perchè non approfittare dei saldi per acquistare qualcosa di utile e soprattutto caldo come il montone. Ritornato molto di moda proprio quest'anno è un capo principalmente da giorno, che può essere indossato con dei jeans o dei pantaloni in jersey, come anche su delle micro gonne, magari in pelle, creando un bel gioco di sovrapposizioni di materiali. Il primo che vedete nella foto qui sopra è di Mango, io l'ho provato e mi mangio le mani per  non averlo preso, quindi se lo trovate da qualche parte in super sconto pensate a me e a quanto avrei voluto averlo!!


Wednesday, January 9, 2013

Vis a Vis event, Giovanni B. Tresso for Zanellato


Mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei stata il soggetto di un quadro, se non quando sognavo anch'io di essere ritratta da Jack Dawson e poi di affondare col resto del Titanic. Invece eccomi qui a raccontarvi di un evento speciale che mi vedrà coinvolta, grazie a Zanellato, insieme ad altre blogger e l'artista Giovanni B. Tresso. Qualche tempo fa mi è stato chiesto di partecipare a questo progetto e neanche a dirlo ho detto subito sì, innanzitutto perchè ho un'innata passione per l'arte ( oltre che un' inutile laurea in storia dell'arte etc. ma quella è un'altra storia) e poi perchè coinvolge uno dei brand che ultimamente vedete al mio braccio, le fantastiche borse Zanellato.
Zanellato e l'artista Giovanni B. Tresso hanno deciso così di unire arte e fashion in un unico evento, Vis a Vis,  che si svolgerà a Milano il prossimo 14 gennaio. Ovviamente sto fremendo all'idea di poter vedere il mio ritratto che intravedete qui sopra. Le caratteristiche un pò si capiscono, anche se sono curiosa di scoprire il secondo colore, oltre al burgundy, del quale sarò dipinta. Un dipinto che nasce sempre da una chiacchierata con l'artista che cerca di raccontare attraverso i quadri lo spirito di chi è rappresentato. Una sorta di fumetto. Ma perchè le blogger? Perchè sono le modere icone pop del web. Giovanni  B. Tresso tra l'altro ha già dipinto anche molti personaggi famosi nelle sue opere, come ad esempio Simona Ventura o Renzo Rosso, quindi immaginate l'onore per me. 
Ovviamente poi vi racconterò dell'evento, buona giornata! 

Tuesday, January 8, 2013

Obsession: Celine Boston Bag


Se state pensando di trovare le Boston Bag in saldo, scordatevelo. Al massimo potreste farvi rifilare un'imitazione su ebay o qualche strano sito, ma di certezze nella vita ne ho ben poche, due di queste sono che certi oggetti non li troverai mai metà prezzo e che nessuno se ne vorrà mai sbarazzare. La Boston Bag di Celine rientra tra i miei oggetti del desiderio da un bel po', non ve ne avevo mai parlato, perchè è un pò come dire 'soffro in silenzio' nell'attesa che un giorno possa essere mia, beh, magari prima che all'altro braccio debba tenere il bastone della mia vecchiaia. Ad ogni modo credo rientri tra le borse più belle degli ultimi anni, oggetto del desiderio di molte, disegnata da Phoebe Philo, disponibile, si fa per dire visto che esistono delle vere liste d'attesa per averla, in tantissime varianti di colori e materiali, nelle grandezze mini, small, medium e large alla modica cifra di 1250 euro (uff) ! Ho deciso, esco e vado a comprarmi un porcellino di ceramica, ve li ricordate? Inizia il mio periodo di raccolta dei fondi per l'acquisto della mia prossima bag, la voglio!!!


Monday, January 7, 2013

Denim shirt and leather pants


Oggi si riparte, chi torna a scuola, chi al proprio lavoro e alla solita routine e  ricomincio così anch'io a postare regolarmente ogni giorno nel mio blog, dopo un pò di pigrizia dettata dai giorni di festa. Inizio la settimana con un nuovo look. Era da un bel pò che volevo acquistare dei pantaloni in (eco) pelle e così alla fine mi sono convinta.  Devo dire che sono molto più versatili di quello che credessi, belli sia con i tacchi che con un paio di biker boots o le sneakers. E poi hanno alcuni punti a loro favore: l'effetto sottovuoto e dimagrante, sì perchè se li mettete dopo le feste per più di 8 ore il materiale plasticoso e non traspirante di cui sono fatti vi  permetterà di perdere i kg di troppo in un solo pomeriggio. A parte gli scherzi i pantaloni in pelle sono uno di quei capi che se non avete ancora acquistato non potete non avere, magari approfittando dei saldi potreste trovarli ad un ottimo prezzo. Al pantalone in pelle ho abbinato la camicia in jeans con sotto una tshirt e la giacca con i dettagli borchiati. Un outfit un po' aggressivo, grazie anche agli ankle boots, ma il bello della moda è proprio quello di poter essere sempre diversi, semplicemente combiando quello quello che si ha nell'armadio. 

Chiudo il mio post con 1 minuto di silenzio, silenzio per non poter essere andata ieri sera alla cena di LuisaViaRoma, nonostante l'invito. Piccola lacrima, ma purtroppo il dovere stamattina mi chiamava e non avrei potuto saltare un giorno di lavoro dopo un sacco di ferie per ritornare da Firenze. Comunque, pensate quello che volete, i party di LuisaViaRoma sono una gran figata e non esserci stata questa volta mi è dispiaciuto veramente tanto. 

Buona settimana e fatemi sapere se questo look vi piace! 

Friday, January 4, 2013

SyvTo bags


"Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma" è una di quelle frasi che ti rimangono in mente e che ho pensato quando ho visto le borse di SyvTo. Sapete quanto mi piaccia curiosare tra le idee dei nuovi designer e quando ho scoperto questo brand ho voluto saperne di più. Le borse SyvTo infatti nascono riutilizzando capi in denim o cotone di grandi marchi del mondo dell'abbigliamento, che vengono  letteralmente smontati e a cui viene data nuova vita. Ecco così che ogni singola borsa diventa un pezzo unico ed inimitabile, non solo per il materiale utilizzato, ma anche per la qualità sartoriale della confezione, interamente realizzata in Italia. Ne esistono due modelli, ma in questo post volevo mostrarvi quello che a mio avviso è il più interessante, perchè può essere usato nel tempo libero sia da lui che da lei, visto che in tanti ragazzi mi hanno scritto per vedere qualche proposta anche per loro, poi non dite che non vi penso! Io ho la sacca mimetica e la uso per andare in piscina, infilandoci dentro accappatoio e asciugamano e svariate altre cose da donna, quindi sono anche molto capienti. Molto bella anche come borsa da viaggio o per quelle giornate in cui avete talmente tante cose da portare con voi che invece di girare con mille cose in mano, basterà infilarle dentro per girare per la città in tutta libertà. Spero di avervi incuriosito un pò e se vi va passate a dare un'occhiata alla loro pagina facebook o nello SyvTo shop on line. 


Thursday, January 3, 2013

Desigual #hounpiano spot


E' appena iniziato il 2013 ho un piano e voi? Ispirata dai divertentissimi spot Desegual che vedete qui sotto ho pensato anch'io ai miei progetti per questo anno appena iniziato. Voglio iscrivermi ad un corso di cucina così non avvelenerò più i miei amici, voglio organizzare le vacanze per tempo e tornare a New York in estate. Voglio cambiare il mio armadio e trasformalo in una cabina. Voglio iscrivermi in palestra, prima di diventare una balena e comprare meno cose inutili e più capi colorati. Voglio far crescere questo blog e scrivere sempre di più. Voglio non arrabbiarmi se non trovo parcheggio e imparare a dire qualche NO. Voglio divertirmi con le mie amiche, andare a qualche festa a tema alla quale non si sa mai cosa mettere e sorridere sempre perchè è contagioso.
Raccontatemi il vostro piano per il 2013, sono curiosa di conoscerlo, vi aspetto anche su Twitter @alessiacanella  e non dimenticate l'hastag #hounpiano


Wednesday, January 2, 2013

A strange winter


Ripartiamo con un nuovo outfit, un pò insolito per questo periodo, visto che negli ultimi giorni le temperature sono state più clementi. Ne ho approfittato per uscire un pò più leggera e godermi il sole di questi giorni. Per questo look sportivo da giorno ho indossato un giubbino in pelle, sul quale, per renderlo un pò più caldo, ho abbinato un gillet in eco pelliccia. Ai piedi le mie confortevoli sneakers con la zeppa interna che mi hanno definitivamente conquistata. So che non a tutti piace questo tipo di scarpa, ma se inizialmente anch'io ero scettica, ora non posso più farne a meno. Per rendere il tutto più vivace al braccio la mia Postina  Zeta di Zanellato rossa, la mia borsa preferita di questo periodo e visto che me l'avete chiesto in tanti, si può trovare solo on line QUI perchè è un'edizione limitata che non è in vendita nei negozi. Per gli accessori al mio polso il nuovissimo orologio di Michael Kors e i bracciali borchiati troppo belli di G.Glam .
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e buona giornata.