o-KATE-MOSS-IN-PLAYBOY-570

Mi merito di invecchiare come Kate Moss

Io mi merito di invecchiare come Kate Moss. Ne sono convinta. Di poche cose sono certa, ma solo per l’impegno che ci metto, dovrei arrivare ai quarat’anni come lei. Di sicuro non finirò sulla copertina di Playboy con le orecchie da coniglietta per festeggiare i 60 anni della rivista, ma di soffiare su quaranta candeline così me lo merito proprio e se lo meritano un sacco di donne che come me cercano sempre di essere al meglio. Essere donna è una gran fatica, gli uomini a parte farsi una doccia di tanto in tanto non hanno grandi impegni, quest’anno poi col ritorno della barba, non hanno neppure tutta sta urgenza di rasarsi. Noi invece solo per essere in forma ci sbattiamo almeno tre volte la settimana in palestra, che detta così sembra una cosa semplice. Trova il tempo per andarci, portati il borsone, non dimenticarti asciugamano per il tappetino, accappatoio, ciabatte, shampoo, balsamo, spazzola e phon, perchè quello della palestra ti fa venire i capelli come se fossi appena uscita dal tunnel del vento. Il lucchetto dove l’hai messo? certo, devi averlo perso o lasciato in macchina, ma te ne accorgi solo quando sei in mutande. Ti porti il cambio perchè poi vai a fare l’aperitivo, ma non mangi le patatine perchè se no 60 minuti di sport cosa li hai fatti a fare? Essere donna non è solo questo, significa sedute estenuanti dall’estetista, tra cerette ovunque e massaggi idratanti-drenanti-anticellulite-antiage il tempo libero sfuma tra un appuntamento e l’altro. E se pensate che sia finita qui, no, il ripiano delle creme in bagno non ha un millimetro libero perché: truccati, struccati, passa il tonico, la crema per la notte e la crema per il giorno, la crema anticellulite e il siero contorno occhi. E visto che stanno arrivando le feste, meglio se fai un pò di dieta che poi mangerai come se non ci fosse un domani. Invece della solita  brioche per colazione centrifuga e poi un biscotto integrale.

Insomma essere donna è una gran fatica, ecco perchè ci meritiamo di invecchiare come Kate Moss, anche senza orecchie da coniglio.

4 Commenti

  1. Non finirò mai di dirtelo, è sempre un piacere leggere il tuo blog, mi piacciono da morire i post come questo e mi piace come scrivi! e poi hai sempre ragione, tutti se lo meritano!
    un bacione!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners