cristhmas-trend-

Trend Alert : Maglioni con renne e fiocchi di neve

Era dai tempi di Bridget Jones che non vedevo un maglione con le renne, poi ho cominciato a incontrarne uno, due , tre , quattro, venti in rete e mi è venuto il dubbio che forse sono un capo trendy. In effetti vagando qua e là mi è capitato di trovarne parecchi e devo dire che, limitatamente al periodo natalizio, sono proprio carini. Poi se voi volete portarli pure a Pasqua fate come volete, sarebbe come mettere gli Ugg in spiaggia, anche se mi dicono che in realtà in California ed in Australia vanno così o il pile a ferragosto. Le proposte sono un pò per tutte le tasche, ma io che vi voglio bene e so che state spendendo di tutto e di più per fare dei super regali di Natale, ne ho selezionati alcuni che non costano più di 50 euro. Li trovate tutti su ASOS , un sito in cui io faccio tantissimi acquisti. In molte mi scrivete per chiedermi se i siti sono sicuri, allora, lo dico e lo affermo, quelli che vi segnalo in questo blog lo sono, proprio perchè prima di postarli vuol dire che li ho provati e grazie a Dio non ho mai preso delle fregature. Quindi andate tranquilli, la vostra carta di credito è al sicuro! Vado a cercare il mio maglione, a Natale quest’anno lascio a casa il classico vestitino bon ton e mi presento con un bel maglioncino, che oltre a fare allegria è pure caldo, a me dell’età anagrafica poco conta!  

Since Bridget Jones movie I had not seen a sweater with the reindeer , then I started to meet one, two, three , four, twenty on the net and I came to doubt that maybe they are a trendy head . In fact, wandering here and there , I happened to find several and I have to say , limited to the Christmas season , they are just cute. Then if you want to wear at Easter as well do as you like , it would be like putting the Ugg beach, although I am told that in fact in California and Australia go well or the batteries in mid-August . The proposals are a bit to suit all budgets , but I know that I love you and that you are spending everything and more to make super Christmas gifts, I have selected some that do not cost more than 50 Euros . Find them all at ASOS , a site where I make many purchases . In many write to me to ask if the sites are safe, then , I say and I say , those who will point out in this blog are, precisely because before you post them to say that I tried them and thank God I never took the disappointments . So go easy, your credit card is safe! I’m going to try my sweater at Christmas this year I leave home the classic ladylike dress and present myself with a nice sweater , that in addition to happiness is also hot, their age matters little to me !

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners