cristhmas-trend-

Trend Alert : Maglioni con renne e fiocchi di neve

Era dai tempi di Bridget Jones che non vedevo un maglione con le renne, poi ho cominciato a incontrarne uno, due , tre , quattro, venti in rete e mi è venuto il dubbio che forse sono un capo trendy. In effetti vagando qua e là mi è capitato di trovarne parecchi e devo dire che, limitatamente al periodo natalizio, sono proprio carini. Poi se voi volete portarli pure a Pasqua fate come volete, sarebbe come mettere gli Ugg in spiaggia, anche se mi dicono che in realtà in California ed in Australia vanno così o il pile a ferragosto. Le proposte sono un pò per tutte le tasche, ma io che vi voglio bene e so che state spendendo di tutto e di più per fare dei super regali di Natale, ne ho selezionati alcuni che non costano più di 50 euro. Li trovate tutti su ASOS , un sito in cui io faccio tantissimi acquisti. In molte mi scrivete per chiedermi se i siti sono sicuri, allora, lo dico e lo affermo, quelli che vi segnalo in questo blog lo sono, proprio perchè prima di postarli vuol dire che li ho provati e grazie a Dio non ho mai preso delle fregature. Quindi andate tranquilli, la vostra carta di credito è al sicuro! Vado a cercare il mio maglione, a Natale quest’anno lascio a casa il classico vestitino bon ton e mi presento con un bel maglioncino, che oltre a fare allegria è pure caldo, a me dell’età anagrafica poco conta!  

Since Bridget Jones movie I had not seen a sweater with the reindeer , then I started to meet one, two, three , four, twenty on the net and I came to doubt that maybe they are a trendy head . In fact, wandering here and there , I happened to find several and I have to say , limited to the Christmas season , they are just cute. Then if you want to wear at Easter as well do as you like , it would be like putting the Ugg beach, although I am told that in fact in California and Australia go well or the batteries in mid-August . The proposals are a bit to suit all budgets , but I know that I love you and that you are spending everything and more to make super Christmas gifts, I have selected some that do not cost more than 50 Euros . Find them all at ASOS , a site where I make many purchases . In many write to me to ask if the sites are safe, then , I say and I say , those who will point out in this blog are, precisely because before you post them to say that I tried them and thank God I never took the disappointments . So go easy, your credit card is safe! I’m going to try my sweater at Christmas this year I leave home the classic ladylike dress and present myself with a nice sweater , that in addition to happiness is also hot, their age matters little to me !

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners