A Burberry coat

Qualche giorno di pausa per festeggiare il Natale in famiglia e rieccomi qui a mostrarvi i miei ultimi acquisti su uno dei miei shop on line preferiti, si tratta di THECLUTCHER.COM   , dove si possono trovare alcuni dei migliori brand del momento, da Blumarine a Burberry a Moncler a Kenzo.
Per questo outfit ho deciso di abbianare ad un favoloso cappotto Burberry color cammello, con collo in pelliccia, una gonna a tulipano, un vero e proprio capolavoro, di Blumarine. Per me i capispalla di Burberry sono dei classici intramontabili. Per la parte sopra ho optato per un semplice lupetto color verde, colore di grande tendenza in questo periodo, al quale ho abbinato una collana di Nanni, con pietre verdi intrecciate ad una maglia color oro. Per la borsa non potevo che scegliere una tracolla di Burberry, con la classica stampa, ma veramente deliziosa, da portare sopra o sotto il cappotto, ultimamente mi piace infilarle anche sotto le giacche. Che ne dite, promosso il mio ultimo outfit di questo 2013 ?

A few days off to celebrate Christmas with the family and here I am again to show you my recent purchases on one of my favorite online shop , it is THECLUTCHER.COM , where you can find some of the best brands of the moment, by Blumarine Burberry Moncler Kenzo .
For this outfit I decided that could perfectly to a fabulous Burberry camel colored coat with fur collar , a tulip skirt , a true masterpiece , Blumarine . For me, the Burberry coats are timeless classics . To the above I opted for a simple turtleneck color green, very tendency in this period, which I paired with a Nanni necklace with green stones intertwined with a gold jersey . For the bag that I could not choose a Burberry shoulder bag with the classic print , but really delicious, to be worn over or under the coat, lately I also like to slip them under their coats . What do you say , promoted my last outfits this 2013


total look bought on THECLUTCHER.COM 
rollneck / dolcevita RALPH LAUREN 
skirt / gonna BLUMARINE 
coat / cappotto BURBERRY 
bag / borsa BURBERRY 
necklace / collana NANNI 
boots / stivali JESSICABUURMAN 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli