alessia-canella-blog

A stroll trought the park

La mia collezione di camicie in jeans si allarga sempre più. Da qualche giorno ne ho aggiunta una nuova, del brand 2W2M  che ho deciso di mostrarvi oggi in outfit molto più invernale di quello dei giorni scorsi, purtroppo pure io devo arrendermi alle temperature basse. Vi porto a fare due passi per uno dei parchi della mia città, tra verde e statue. La camicia in jeans è un capo molto versatile perchè si può usare benissimo un pò in tutte le stagioni e soprattutto sia in un look sportivo che in uno più femminile, con un una minigonna e delle decolletè. Per gli accessori, ho voluto dare un’impronta romantica a questo look, grazie ai gioielli Myrose, in oro bianco e rosa, con piccoli zirconi. Per finire, mi vedete indossare per la prima volta la mia nuovissima Postina di Zanellato. Da quando ce l’ho è diventata una delle mie borse preferite perchè è troppo bella, morbida e comoda, nella versione S è piccola ma non troppo, adatta a questo genere di look.
Fatemi sapere come sempre se vi piace!!

My collection of  denim shirts  is increasing . A few days ago I added a new brand 2W2M that I decided to show you today in winter outfit much more than the past few days, well unfortunately I have to give up to low temperatures. I bring you a walk to one of the parks in my city , between green and statues. The denim shirt is a very versatile because you can use a little fine in all seasons and especially in a sporty look that is in a more feminine with a short skirt and neckline. For accessories , I wanted to give a romantic look to this , thanks to Myrose jewelry , white gold and pink, with small cubic zirconia. Finally, you see me wear for the first time my brand new Postman Zanellato . Since I have become one of my favorite bags because it is too beautiful, soft and comfortable , in the version S is small but not too suited to this kind of look.
Let me know if you like as always !

denim shirt / camicia 2W2M 
fur coat / eco pelliccia OVS  
skirt /gonna BERSHKA 
bag / borsa ZANELLATO 
gioielli / jewels MYROSE 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

16 Commenti

  1. LO SAI SONO RIUSCITA A TROVARE LA PELLICCIA COME QUELLA ERA TANTO CHE LA CERCAVO MA ERANO TUTTE TROPPO "GROSSE" PER ME CHE SONO PICCOLA :)
    STAI DAVVERO BENE UN BACIONE!

  2. Ci ho pensato un pó su e poi mi é venuto in mente: è la borsa dei postini di C'è Posta per Te! Uguale identica. Alessia, a quando un bel video musicale dei tuoi, in cui scorazzi in bicicletta allegra e sempliciotta a suonar campanelli per consegnar buste a nome di Maria De Filippi?? Poi spammalo a Maria, è una donna di gran cuore, sia mai che ti ingaggi x il programma. Potresti fare la gag con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Angela favolosa cubista ha iniziato così!

    • È un vero peccato che non ci sia un limite alla stupidità e all'ignoranza. La Postina è una delle borse più belle del momento, un pezzo del nostro Made in Italy e richiama proprio un pezzo della nostra cultura, visto che è proprio quella adottata dai postini quando si girava solo in bicicletta. Che non ti piaccia io poco mi interessa, ma che tu faccia dei commenti così poco intelligenti mi lascia veramente schifata.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners