chiara-ferragni-gioielli

Caja Jewels – Amami , Baciami , Vaff…

Va bene che in questi giorni sono un pò ammalaticcia, tanto che quando ho visto queste immagini per un istante ho pensato di aver letto male, invece ho letto benissimo. Chiara Ferragni presenta la sua prima collezione di gioielli, Caia jewels, dallo stile irriverente. Anelli, bracciali, collane, eartcuff e bangles con messaggi ben definiti: AMAMI, BACIAMI , VAFF**CULO … I prezzi pure non sono proprio quelli da accessori easy to wear visto che vanno dai 79 ai 229 dollari, quindi non proprio bassi. A parte che non credo me ne andrei in giro con in bangle con scritto Vaff**culo, mi sa che per questa collezione passo. Voi che ne pensate?

Okay that these days are a little ammalaticcia, so much so that when I saw these pictures for a while I thought I had read it wrong, instead I read very well. Chiara Ferragni presents his first collection of jewelery, jewels Caia, irreverent style. Rings, bracelets, necklaces, bangles and eartcuff with clearly defined messages: LOVE ME, KISS ME, Vaffa ** ASS … The prices are not quite as well as easy to wear accessories seen ranging from 79 to $ 229, so its not low. Apart from that I do not think I’d go around with in bangle with written Vaffa ** ass, I know that for this collection step. What do you think?

16 Commenti

  1. Sinceramente ho sempre apprezzato Chiara Ferragni, e devo dire che ultimamente però mi ha dato delle delusioni a livello di outfit. Comunque sta veramente facendo una scalata al successo unica. Questa linea di gioielli secondo me rappresenta un po' quello che è sempre stato il suo stile ma che per un pi' di tempo ha nascosto..e invece ora ce lo sta facendo scoprire. Sicuramente bangle e anello con il Vaffa non sono il top, ma gli anellini con Amami e Baciami li trovo molto carini, lo stesso vale per le ear-cuff. Il top della collezione trovo che sia la catenina con il ciondolo Muse..stupendo! L'unica cosa un po' meno bella sono i bracciali con la bocca..il dente rotto non è certamente un punto a favore.

  2. Lo dico? …è pessima! Trovo che questa collezione, oltre che cara come il sangue, sia pure di pessimo gusto! Io seguo Chiara con piacere, ma questi gioielli proprio non mi piacciono! Avrebbe potuto farli chiunque, ma solo il suo nome è bastato a farli diventare "irriverenti" e di successo. Bah!
    xoxo
    G

  3. Assolutamente non mi piacciono e tra l'altro non è nemmeno una cosa NUOVA
    esistono già, infatti, alcuni siti che permettono di personalizzare con scritte e frasi,anelli,bracciali e callane
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto —-> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

  4. Scusa Alessia ma la traduzione fatta con Google Translate senza un minimo di rivisitazione è un insulto a chi ti legge (una frase su tutte ("hese days are a little ammalaticcia.")
    Capitolo Ferragni: la linea di bijoux è molto volgare per foggia, materiali e prezzi. Ma quanta visibilità le hai dato! Meritava, forse?

    • hai perfettamente ragione, la traduzione così fa proprio schifo, ma purtroppo per stare dietro al blog non hai idea che razza di levatacce mi faccio e a che ora vado a letto la sera. Magari fossi la Ferragni con tanto di staff!!! La visibilità? Non sono in competizione con lei quindi mi è indifferente darle spazio nel blog, mi piaceva parlare di questi gioielli perché non mi piacciono e volevo il vostro parere e poi…magari la visibilità me la sono presa pure io pubblicando un post su di lei non credi?

      grazie Monica!
      buona giornata

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners