From dicembre 2013

DSC_0446

My wish to you – happy new year

Un augurio lungo 365 giorni, ma quest’anno ho una dedica speciale. Il mio brindisi a mezzanotte sarà per le donne forti, per quelle che sanno prendere decisioni, anche se sanno che cambieranno la loro vita. Per quelle che hanno coraggio e non si lasciano trascinare dagli eventi. Per quelle che come me hanno fatto scelte difficili nel 2013, ma sono orgogliose di averle fatte. Perchè, diciamocela tutta, e gli uomini non se la prendano a male, loro le scelte importanti…

alessia-canella-capodanno-vestito

We are golden

Anche il 2013 è agli sgoccioli e noi fashion girls lo vogliamo festeggiare sempre con il look perfetto. Ancora non so se indosserò domani sera questo abito di AxPARIS , ma voglio proporvelo ugualmente perchè sarebbe il look perfetto per la notte di capodanno. Che gli abiti scintillanti mi piacciano non è un mistero mi pare. Anche se non a tutti vanno a genio. Per l’ultimo dell’anno però sono immancabili e chi non si sente di portarli solitamente, potrebbe trovare…

alesssia-canella-fashion-blogger

A Burberry coat

Qualche giorno di pausa per festeggiare il Natale in famiglia e rieccomi qui a mostrarvi i miei ultimi acquisti su uno dei miei shop on line preferiti, si tratta di THECLUTCHER.COM   , dove si possono trovare alcuni dei migliori brand del momento, da Blumarine a Burberry a Moncler a Kenzo. Per questo outfit ho deciso di abbianare ad un favoloso cappotto Burberry color cammello, con collo in pelliccia, una gonna a tulipano, un vero e proprio capolavoro, di Blumarine. Per…

cosa-mettere-natale

My Xmas green dress

E’ un lunedì di festa questo e quindi ecco il mio look di Natale, ve lo mostro in anteprima, visto che poi sarò presa dal mio pranzo coi parenti e a rispondere a tutte le domande indelicate delle zie che chiedono insistentemente perchè sono single e che cos’è il blog. Il mio outfit di oggi è perfetto per il giorno di Natale, magari molte di voi ci aggiungerebbero un paio di collant nere, ma il risultato sarebbe lo stesso. Sapete…

celine-mini-red

Red bags: Saint Laurent vs Coccinelle

Sarà il Natale. ma ho una gran voglia di borsa nuova, con tracolla e rossa. Scartando per carenza di fondi la mia adorata Celine, neppure il 2013 ha voluto portarmela ma continuo a credere in Babbo Natale e  ai benefattori, mi sono innamorata di una nuova borsa, anzi due. Sono entrambe rosse e super chic. Ve le propongo e lo dico soprattutto a voi maschietti che leggete, perchè lo so che non sapete cosa regalare. Io vi accompagnerei uno per…

ALESSIA-CANELLA-OUTFIT-VICENZA-BLOGGER

All eyes on us

State attenti, tutti miei occhietti oggi vi guardano, da una delle mie felpe preferite. Finalmente oggi ve la mostro bene, visto che da quando l’avete intravista su instagram mi avete chiesto in tanti di chi fosse. Lo sapete quanto mi piace scoprire nuovi brand e proporveli, detto fatto, oggi vi parlo di  L.I.V.E Love in Venice. Un brand alla sua prima stagione, nato dalla creatività di due designer veneziani Graziano Moro e Renato Pigatti, già stilisti per Magazzini del Sale.…

o-KATE-MOSS-IN-PLAYBOY-570

Mi merito di invecchiare come Kate Moss

Io mi merito di invecchiare come Kate Moss. Ne sono convinta. Di poche cose sono certa, ma solo per l’impegno che ci metto, dovrei arrivare ai quarat’anni come lei. Di sicuro non finirò sulla copertina di Playboy con le orecchie da coniglietta per festeggiare i 60 anni della rivista, ma di soffiare su quaranta candeline così me lo merito proprio e se lo meritano un sacco di donne che come me cercano sempre di essere al meglio. Essere donna è…

outfit-look-cuffie-musica-iphone

Trend alert : headphones

Così trendy da poter essere il perfetto regalo di Natale. Questa volta un trend che potrebbe far piacere a lui come a lei. Negli ultimi mesi le cuffie stanno spopolando. Direttamente dagli anni 80 sono l’accessorio ideale per completare un outfit oltre che utilissime per ascoltare la musica col nostro iphone ovunque siate. Sta di fatto che pure io sono diventata una vera addicted, penso di avervele mostrate in tutte le salse in questi mesi, nei miei outfit newyorkesi (qui…

fashion_blogger_italia

Cachemire Coat in winter

Dell’inverno mi piacciono i cappotti di cachemire  e la cioccolata calda.  I maglioni che ti infili la mattina appena alzata dal letto, i calzini anti scivolo e il caminetto accesso . Le chiacchiere in macchina e i guanti di pelle. Nell’outfit di oggi mi vedete indossare un look caldo e finalmente i miei tronchetti, presi da più di un mese e ancora non messi. Perchè io ho un amore/odio per questo tipo di scarpa, non so mai come metterli o…

collana-incisione-stile-tiffany

Make it happen: my Pearlfection Heart

MAKE IT HAPPEN, ad ognuno la sua frase, questa è la mia. Ci sono parole  che per un motivo o per un alto ad un certo punto diventano parte della vostra vita, questa è la mia e ho voluto farla incidere in un cuoricino di Pearlfection. Non credo nel destino, o meglio, penso che ogni giorno veniamo messi di fronte ad infinite possibilità, poi sta a noi fare milioni di scelte che condizionano la nostra vita. Quindi, visto che nulla…