brunette-anelli-rings-forever21

Trend Alert : Midi ring

I midi ring sono il trend più hot di questo autunno. Si erano già intravisti in estate e finalmente, ma con calma, i trend arrivano anche da noi, non disperate. Tante sono le celebrità ad averli indossati, insomma, anelli anelli anelli, più sono meglio è e ora l’ideale è portarli anche sulle prime falangi. Le alternative low cost sono tante, ma io ho ripescato anche qualche anellino di quando ero bambina, mai buttare certe cose!  Altri invece li avevo acquistati a New York da Forever21 e ve li avevo già mostrati ( QUI e QUI ) . Unico lato negativo? La sensazione di perderli è una costante e non sono proprio facili da portare tutto il giorno. Anche se si tratta di una nuova tendenza noi ragazze ci adattiamo molto velocemente a questi trend, tanto che se li cercate anche su instagram #midiring ne troverete in grande quantità. Lasciatevi ispirare!!

Seguitemi su instagram @styleshouts 

The midi rings are the hottest trend this fall. They had already glimpsed in the summer and finally, but slowly, the trend also came from us, do not despair. So many celebrities are wearing them to, well, rings rings rings, the more the better and the ideal is now also take on the first phalanges. The low cost alternatives are many, but I’ve also rescued some ring when I was a child, never throw such things! Others, however, I had purchased in New York from Forever21 them there had already shown (HERE and HERE). Only downside? The feeling of losing is a constant and are not just easy to wear all day. Although it is a new trend we girls we adapt very quickly to these trends, so that if they are looking also on instagram # midiring find it in large quantities. Let yourself be inspired!




                                                                                 Follow me on instagram @styleshouts 

15 Commenti

  1. Che carini, mi piacciono moltissimo e come te riutilizzo quelli che avevo da bambina. Ma hai ragione, la sensazione di perderli è costante. Buona giornata Alessia, un bacione!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners