Shopping Experience @ Pellizzari Store

Oggi vi porto a fare shopping con me da Pellizzari, dove sono stata qualche giorno fa. Nello store Pellizzari oltre ad aver fatto qualche acquisto mi sono divertita a realizzare per voi tre look che potreste indossare nelle prossime settimane: un outfit da sera, uno per un party natalizio e uno da giorno. Io sono stata nello store Pellizzari di Verona, presso il centro commerciale le Corti Venete, ma ce ne sono molti altri in tutta Italia. Qui è possibile trovare tantissimi brand, uomo, donna e bambino, ve ne cito solo alcuni: Patrizia Pepe , Guess , Marella , Kaos , Liu Jo , Max Mara Week End … Uno shopping completo e per tutte le occasioni.

Per il primo look, quello da sera, cioè quello che indosserei per uscire con le amiche, ho scelto un look molto rock, con gonna in pelle, una tshirt e una giacca stile biker carinissima, il tutto completato con dei guanti con borchie, perchè anche gli accessori sono importantissimi e da Pellizzari non mancano!
Per il secondo look, da mettere in una serata elegante, magari ad una festa oppure anche a Capodanno, ho optato per un abito nero molto sexy, aderente, da indossare con una pelliccetta e da abbinare ad una clutch.
Per l’ultimo look, quello da giorno, quello da mettere per andare in ufficio o il sabato pomeriggio in centro, ho scelto un paio di jeans skinny, un maglioncino con charms, un cappotto delizioso pied de poule e per coprirmi dal freddo un cappello.

Insomma, non potrete uscire senza aver trovato quello che cercavate. E adesso una domanda per voi, quale di questi look vi è piaciuto di più???

LOOK SERATA 
total look GUESS 

LOOK PARTY
pelliccia PENNY BLACK  
abito GUESS 
borsa PINKO 
LOOK GIORNO 
maglia ARMANI JEANS 
cappotto PENNY BLACK 
jeans KOCCA 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

CLUTCH, LE BORSE GIOIELLO PER L’ESTATE 2020

COME VESTIRE I BAMBINI IN AUTUNNO?

TREND ALERT BORSE: THE POUCH BAG DI BOTTEGA VENETA

INTIMO DONNA: LE PRINCIPALI TENDENZE DEL MOMENTO