patrizia-pepe-nima-benati

Patrizia Pepe #Goldenized

Manca poco alle feste e ai party di Natale ed ecco una collezione tutta da indossare per brillare sotto l’albero o a capodanno, si tratta della capsule collection #goldenized di Patrizia Pepe. Tutta sui toni dell’oro, dallo stile rock ma sempre super femminile, tra pizzo e broccati. E chi l’ha detto che non si può essere sexy con un completo da uomo, ovviamente con degli stivaletti dal tacco altissimo. Una collezione che mi piace proprio, sarà anche per le immagini del lookbook, in cui le modelle sono tre blogger europee famosissime, Gala Gonzales, Patricia Manfield e Sylvia Haghjoo, fotografate dalla bravissima e italiana Nima Benati. Tra l’altro conosco Sylvia da un pò e sono proprio felice di vederla in queste immagini, super sexy e glamour. I miei pezzi preferiti? La gonna qui sotto, il vestito corto in pizzo e lo smoking oro, li voglio!!! 

Soon will be Christmas times and there is a whole collection to wear to shine under the Christmas tree or New Year’s Eve, it is the capsule collection # goldenized by Patrizia Pepe. All in shades of gold, rock style but always super feminine, lace and brocade. And who said that you can not be sexy with a complete men, obviously with the high-heeled boots. A collection that I really like, it will be even for images of the lookbook, where the models are three famous European bloggers, Gala Gonzales, Patricia Manfield and Sylvia Haghjoo, photographed by the talented Italian and Nima Benati. Among other things, I know Sylvia for a while and I’m really happy to see her in these images, super sexy and glamorous. My favorite parts? The skirt below and tuxedo gold, I want it!

La capsule #Goldenized sarà presentata il 14 Novembre a Milano, all’interno della boutique Patrizia Pepe di via Manzoni 38; per l’occasione interverranno tante guest star: celebrities, fashion blogger, uno Chef stellato Michelin e una Make up Artist per realizzare alle nostre Clienti un make up dai tocchi gold.
Un altro elemento della serata sarà il corner Tempory Golden Tattoo, con l’iconica Preciuos Fly.
Inoltre le Clienti invitate all’evento, potranno vedere le immagini dei 2 shooting di Berlino, realizzati dalla celebre fotografa tedesca Sandra Semburg e dalla giovanissima italiana Nima Benati, con le 3 fashion blogger:  Gala GonzalezPatricia Manfield e  Sylvia Haghjoo.

19 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners