giacca-sheinside

Leather details

Una domenica pomeriggio senza pioggia e non troppo fredda, e subito ne ho approfittato per indossare di giorno  una giacca che avevo da un pò nell’armadio e che aspettava di uscire. Per questo look non potevo che indossare lo stivaletto  tagliato in punta che a me piace un sacco. Per gli accessori ho puntato tutto sull’argento, dall’orologio e i bangles di Fossil  alla borsa. Oggi vi mostro anche il mio nuovo colore e taglio di capelli. Ho abbandonato lo shatush per tornare ad un castano molto riflessato.
Buon lunedì, aspetto come sempre i vostri pareri.

A Sunday afternoon with no rain and not too cold, and immediately I took the opportunity to wear a jacket during the day that I had in the closet for a while and waiting to get out. For this look I could only wear the boot cut at the tip that I like a lot. For accessories, I bet everything on silver, the watch and bangles at Fossil bag. Today I show you also my new color and haircut. I left him to return to a brown shatush very riflessato.
Happy Monday aspect as always your opinions.

jacket SHEINSIDE 
t.shirt BERSHKA 
denim and bag / jeans e borsa ZARA 
sunglasses / occhiali OAKLEY bought on VISION OTTICA VICENZA
watch / orologio FOSSIL 
bangles / bracciali FOSSIL 
bracelet / bracciale MARLU 
boots / stivaletti JESSICA BUURMAN 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

26 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners