creme_viso

Beauty Routine : Rejuve

Tic Tac Tic Tac, gli anni passano e prendersi cura fin da giovani della propria pelle, soprattutto quella del viso è fondamentale. Ho accettato così la sfida e ho deciso di testare per voi per due settimane alcuni prodotti Rejuve. Le esperte del centro Oasi Rejuve hanno pensato per me un percorso beauty  da fare a casa.  Si inizia con una pulizia del viso settimanale, da fare con l’INTERACTIVE FACE CRYSTAL PEEL, un pelling a cristalli che rimuove le cellule morte, rendendo la pelle luminosissima. Ogni sera poi, prima di andare a letto uso l’HARMONIA ACTIVE CLEANSER che pulisce in profondità la pelle, riequilibrando il Ph. Subito dopo metto la HARMONIA HYDROCREAM un mix potente di principi attivi che aiuta nell’arco della notte a idratare e riequilibrare le zone secche e oleose. Alla mattina, dopo aver lavato il viso un filo di HARMONIA DERMA MOIST che idrata il mio viso per tutto il giorno.
Cosa ne penso? Per una pigra come me sembrava impossibile, ma dopo i primi due giorni ora mi viene tutto naturale ed automatico. Soprattutto il risultato è già visibile. La pelle è luminosa e sembra più omogenea, meno lucida, nella solita e fastidiosa zona T ( fronte e naso ) . Insomma, un’eperienza positiva che continuerò a testare, qualcuno deve pur farlo!!

tutti i prodotti REJUVE li trovate presso il centro 
OASI REJUVE 
contrà mure porta nova , 38 
Vicenza 
tel 0444 1833900

9 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Non è stato possibile comunicare con Instagram.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners