alessia_canella_fashionblog

Number and flowers

Ancora un fine settimana di sole, ancora tanta voglia di lasciare le gambe scoperte. Così senza pensarci tanto lo scorso sabato mi sono fatta due passi con questo outfit, anche se poi ho dovuto infilare una giacca appena è calato il sole, prima di rischiare l’ibernazione. Non vedevo l’ora di mettere i miei nuovi boots spuntati e mostrarveli!! Io il freddo non lo temo e quindi li porterò anche più avanti con i jeans, ma quando li ho visti ho avuto un colpo di fulmine, io li adoro!! Per il look indosso una mini a vita altissima, e una maglia che cavalca ancora il trend delle maglie col numero, già esploso la scorsa estate, ma ora con un tocco più femminile, grazie alla stampa floreale. Per gli accessori ho optato per una collana in plexiglass che ho acquistato a New York, il mio anello luccicante di Brosway della collezione Falling Stars. Un nuovo look anche per il mio telefono, con una bella cover glitterata che potete trovare su Benjamins. 
Spero vi piaccia, le scarpe sono molto particolari, sono convinta che divideranno molto, ma io le trovo veramente originali e adatte al resto dell’outfit. 
Buon lunedì!! 


Even a weekend of sun, still want to leave bare legs . So without thinking so much last Saturday I got to walk with this outfit , even if I had to put a jacket as soon as the sun was down , before risking hibernation. I could not wait to put my new boots sprung up and show them to you ! I do not fear the cold and then bring them even further ahead with jeans, but when I saw them I had a stroke of lightning , I love them ! For the look I wear a mini -lived high , and a shirt that still rides the trend with the number of meshes , already exploded last summer, but now with a more feminine touch thanks to the floral print. For accessories, I opted for a series of plexiglass that I bought in New York, my ring sparkling with Brosway collection of Falling Stars . A new look for my phone, with a beautiful glittery cover that you can find on Benjamins .
Hope you like it , the shoes are very special, I am convinced that share a lot, but I find them really original and adapted to the rest of the outfit .
Happy Monday !

bag ZARA 
boots JESSICABUURMAN.COM – mod. RILEY 
tee/skirt BERSHKA 
iphone cover BENJAMINS  ( you can buy HERE
sunglassess CELINE – you can buy to VISION OTTICA VICENZA
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

21 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners