From ottobre 2013

alchimie_chanel

Chanel Le Vernis : SUPERSTIZIONE

Le vernis, croce e delizia delle fissate per gli smalti come me. Sono anni che attendo l’inizio di una nuova stagione non tanto per mangiare le castagne o andare al mare, no, attendo la nuova collezione de Le Vernis di Chanel. Di solito sono tre colori proposti dal celebre brand, che detta tra noi, non ha poi tutta sta tenuta. Non lavo neanche i piatti, eppure dopo una giornata sono già da ritoccare. Ecco, adesso che ho detto questo verrò…

oasi_rejuve_vicenza

Butterfly Massage @ Oasi Rejuve

Trovare del tempo per prendersi cura del proprio corpo è il modo migliore per ricaricare le batterie e recuperare le energie perse ogni giorno, dimenticare lo stress e i problemi. Ormai sto diventando un’assidua frequentatrice dell’Oasi Rejuve , infatti oggi vi parlo del butterfly massage che ho fatto una settimana fa. Si tratta di un massaggio nutriente al burro caldo. Burri vegetali ed oli essenziali rendono questo massaggio indimenticabile. La manualità è lenta non troppo energica, per far penetrare lentamente…

stylist-for-a-day-diffusione-tessile

Stylist for a Day – Diffusione Tessile

Ragazze, un post veloce per segnalarvi questo evento organizzato da Diffusione Tessile: la penultima tappa del concorso Stylist for a Day sarà a Legnago (VR) il 2 novembre. Coinvolgete le vostre amiche e partecipate alla gara di styling più divertente, per vincere tanti buoni shopping.  C’è tempo fino a domani per iscriversi, fate presto!!! Potete iscrivervi —- >  QUI . Ovviamente ci sarò anch’io a sbirciare i vostri look!!! Ci vediamo sabato a Legnago.

oysho-christmas-collection

OYSHO Christmas Collection – non è mai troppo presto per il Natale

La lingerie è una delle mie grandi passioni, anche se poi forse perchè sono più simile a Bridget Jones che ad Adriana Lima, mi ritrovo spesso con completini spaiati,  con lo slip nero a pois bianchi e il reggiseno verde menta.  Non smetto mai però di comprarla, sia mai che una volta nella vita riesco ad essere perfetta, o quasi, almeno in quello. Mi sono follemente innamorata della collezione natalizia di OYSHO e nulla importa se siamo a fine ottobre, il…

fashion_blogger_italiana_outfit

A skirt and nike air max

Ultimamente sono entrata nel vortice delle stile sporty. Mi piacciono da matti sneakers e scarpe da ginnastica, tanto più che sono super trendy, così lascio molto volentieri nella scarpiera i tacchi in cambio di una bella scarpa bassa, ma che trovo ugualmente femminile. Mi piace proprio l’idea di abbinare ad un abito o ad una gonna una scarpa tecnica come un classico dei classici, la nike air max. Per questo look ho abbinato una gonna dalla stampa floreale e a…

style-shouts-alessia-canella-blog

Plaid shirt and leather

La camicia? Io mica la indosso, io la lego in vita, ormai è il mio must. Scherzi a parte lo sapete da un pò mi piace questo stile street, in bilico tra il punk e il grunge. Infatti appena ho visto la tee con la scritta Punk non ho potuto non acquistarla, immaginandolo già abbinata a degli shorts in pelle e ad un giubbino e degli stivaletti da vera biker. Pochi accessori per questo look, i miei adorati bracciali col…

creme_viso

Beauty Routine : Rejuve

Tic Tac Tic Tac, gli anni passano e prendersi cura fin da giovani della propria pelle, soprattutto quella del viso è fondamentale. Ho accettato così la sfida e ho deciso di testare per voi per due settimane alcuni prodotti Rejuve. Le esperte del centro Oasi Rejuve hanno pensato per me un percorso beauty  da fare a casa.  Si inizia con una pulizia del viso settimanale, da fare con l’INTERACTIVE FACE CRYSTAL PEEL, un pelling a cristalli che rimuove le cellule…

chiara-ferragni-camicia-cuori-burberry-heart-shirt

Obsession: Burberry Prosum Heart Shirt

Sono facilmente influenzabile. Ne vedo una, ne vedo due, ne vedo tre e tac, non posso non averla. Sto parlando della camicia a cuori di Burberry Prosum che sta spopolando tra le celebrities. Da Chiara Ferragni, a Sienna Miller, a Claire Danes, a Victoria Beckham e pure in versione man, indossata da uno dei One Direction. Insomma, è cuori mania. Da vera ossessionata ho dovuto per forza di cose trovare l’alternativa ad un prezzo accessibile, tanto che appena l’ho visto…

alessia_canella_evento_museum

Museum Event in Thiene

In occasione della presentazione della collezione autunno inverno di Museum sono stata qualche settimana  a far visita agli amici del factory store di Thiene. Durante l’evento ho potuto sbirciare tra i nuovi arrivi e fare anche un vero affare, visto che si possono acquistare molti capi di campionario ad ottimi prezzi. Io e la mia amica Silvia ci siamo divertite a provare tantissimi giubbini, più o meno lunghi. Adatti al freddo che presto purtroppo dovremo sopportare fino a primavera. I…