slide-image-6

I need a tee

Quando basta una tshirt e nulla più. E’ stato l’anno del ritorno della tee, bianca, larga , con frasi ironiche o i celebri loghi storpiati sul petto. Le tshirt parlanti sono un vero e proprio fenomeno, un must per i fashion victim che sono sempre a caccia di quella più originale. Il look è sicuramente un modo per comunicare qualcosa di sé, come farlo se non con una tee. Uno slogan da portare sul petto. Ho scovato qualche giorno fa questo sito, si chiama Brashy Couture che fa delle tee carinissime, ci sto facendo un pensierino su almeno un paio, prima che l’autunno ci costringa ad optare per degli outfit più pesanti e abbandonare le mezze maniche.

When just a t-shirt and nothing more. It ‘was the year of the return of the tee, white, with ironic phrases or famous logos crippled. The tshirt speakers are a real phenomenon, a must for the most fashion who are always on the hunt for the most original. The look is definitely a way to communicate something about themselves, how to do it than with a tee. A slogan to carry on his chest. I found this site a few days ago, it’s called brashy Couture who makes cute tee, I’m doing a little thought on at least a couple before the autumn force us to opt for the outfit heavier and leave half sleeves.



16 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners