olivia_palermo11-1

Olivia Palermo electric outfit

Per un attimo avevo pensato di allietare il vostro lunedì e il rientro al lavoro di molti con alcuni dei look più belli della mostra del cinema di Venezia. Poi ho pensato che alla fine quegli abiti saranno anche belli e capolavori, ma chi se li può mettere? Di certo io per andare a fare la spesa o il giro al centro commerciale difficilmente, così noi comuni mortali forse dovremmo far meglio a guardare quello che indossano le reginette di stile in una giornata qualsiasi, piuttosto che su un red carpet. Mi sono capitate sotto gli occhi queste immagini di Olivia Palermo che vorrei condividere con voi. Qualche scatto perchè lo stile, quello vero, in alcune persone è innato. Che io amo Olivia mi sembra di averlo già detto. Ecco un look da ricreare facilmente, accostando, anche se magari non l’avreste mai fatto, due colori elettrici, il blu e il viola. Perchè ci stanno così bene? Perchè si tratta di due consistenze differenti. La gonna a punte asimmetriche sembra in cotone, mentre la camicetta un pò trasparente è molto leggera e svolazzante. Ecco come due colori che solitamente non si abbinano sembrano un risultato perfetto.
Buon lunedì, ci vediamo domani con un nuovo outfit, nel frattempo vi lascio con quello di Olivia, meditate gente, meditate.

For a moment I thought I’d brighten up your Monday and return to work of many with some of the most beautiful look of the film festival in Venice. Then I thought that eventually those clothes will also be beautiful and masterpieces, but who can put them? Of course I go to the grocery store or around the mall is difficult, so we mere mortals maybe we should do better to look at what they are wearing the queens of style in any given day, rather than on a red carpet. Have happened to me under the eyes of these pictures of Olivia Palermo would like to share with you. Some shots because the style, the real one, is innate in some people. I love Olivia I feel like I’ve already said. Here is a look easily recreated, blending, although maybe you would not have ever done, two colors, electric blue and purple. Why are we so good? Because they are two different consistencies. The skirt seems to asymmetric peaks of cotton, while the blouse a little transparent is very light and flowing. Here’s how two colors that usually do not seem to match a perfect result.
Happy Monday, see you tomorrow with a new outfit, in the meantime I leave you with one of Olivia, people meditate, meditate.

15 Commenti

  1. E' bella…e non sbaglia un look…anche il più semplice degli outfit, su di lei sembra incredibile! Puntualmente guardo le sue scelte di abbinamento e mi dico, ma perchè non ci ho mai pensato?
    Buon lunedi!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

  2. Mi ero già imbattuta in queste foto ed anche io, come sempre quando si tratta di Olivia Palermo, ero rimasta incantata. Credo che "incantevole" sia, appunto, l'aggettivo giusto per lei: è un cigno. Il fatto è che con la Palermo ci si trova dinanzi a uno di quei rarissimi casi in cui è la donna che conferisce classe all'abito e non viceversa: ergo, inutile imitare l'outfit perchè quello che in lei varrebbe la pena davvero di imitare è inimitabile per definizione… :-(

    Caterina

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners