felpa-occhio-kenzo

Obsession : Eyes Sweater by Kenzo

Per  i trend io ho un certo occhio. Che battuta scontata!! Ho occhio anche per quelli che saranno i trend che invaderanno il web e le strade delle fashion week di ogni angolo del globo. E’ da un pò che non faccio che imbattermi in questa felpa, con un grande occhio e ho pensato che dopo quella con la tigre, sarà lei la regina indiscussa del nostro inverno. Cose da fashion victim e che gli uomini non sopportano. Perchè di vederci con le felpone non li immagino molto entusiasti, credetemi. Resta il fatto che Kenzo con questa felpa con un grande occhio non è proprio il primo, ma qualcosa di simile si era già visto da nella collezione  di Au Jour le jour, ma anche Dior  e tra gli accessori ad esempio di Delfina Delletrez. Se proprio non sapete resistere al richiamo del trend sappiate che la felpa , come quella qui sopra, viene 210 euro. Che dite, prendere o lasciare?

For the trend I have a certain eye. What a joke discounted! I have an eye for what will be the trends that will flood the web and the streets of the fashion week in every corner of the globe. It ‘been a while that I do nothing but run into this plush, with a great eye and I thought that after the one with the tiger, she will be the queen of our winter. Things to fashion victims and that men can not stand. Why to see us with felpone not imagine them very excited, believe me. The fact remains that Kenzo with this hoodie with a great eye is not really the first one, but something similar had already seen from the collection of Au Jour le jour, but also between Dior and accessories such as Delfina Delletrez. If you really do not know to resist the lure of the trend aware that the sweatshirt, like the one above, is € 210. What do you say, take it or leave it?

13 Commenti

  1. Lasciare: questi sono indumenti per donne tanto fighe che niente riesce offuscare la loro avvenenza. La mia si offusca e come…e se indosso un felpone informe il risultato è che sono stilosa e alla moda ma, diciamolo, un pò cessa… Preferisco scegliere capi che mi valorizzino al meglio, il che fa sì che io talvolta sia meno trendy ma più carina.
    Buona giornata a tutte

    Caterina

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners